Gossip
Tommaso Franchi ricorda il Grande Fratello: “Esperienza che non rifarei”
Fabiano Minacci 15/08/2025

Tommaso Franchi in una recente intervista al portale Radio Siena Tv ha parlato del Grande Fratello raccontando di aver vissuto quel reality come un’esperienza di vita che però… non rifarebbe. L’idraulico, infatti, ha spiegato che non è stato lui a proporsi, ma alcuni amici che hanno inviato la candidatura dopo che la produzione lo aveva contattato.
“Il Grande Fratello non è mai stato nei miei piani e sono contento di aver mantenuto questa posizione, perché è facile lasciarsi travolgere. Bisogna ricordare che si tratta solo di una fiammata momentanea. Quando esci, non hai imparato nulla di realmente utile. È stata un’esperienza, non un corso di recitazione. Per questo per me la cosa più importante è stata tornare al mio mestiere di sempre“.
Tommaso Franchi ha aggiunto che, più procede il percorso dentro la Casa, più ci si indebolisce anche mentalmente: “Dopo sei mesi esci esausto, davvero stanco. Non è un programma che premia il merito: arrivare in finale non significa essere stati migliori di chi è uscito prima. Forse il pubblico si è riconosciuto in me come persona normale, semplice“. Infine, alla domanda se rifarebbe il reality, ha risposto di no. “Ho cercato di trarre insegnamento da ognuno senza esagerare, restando con i piedi per terra. Mi stanno capitando cose belle, ma alcune mi lasciano perplesso. Ricevo tanti regali, molti complimenti… anche questo affetto così intenso da parte dei fan nati dopo la mia partecipazione al programma: ti stimano molto, ti seguono tantissimo… a volte in modo quasi soffocante“.
Di recente Tommaso Franchi è finito al centro dei gossip per dei presunti ritocchi al viso. Il pettegolezzo, però, si è sgonfiato nel giro di poche ore, dopo che la sua fidanzata MariaVittoria Minghetti ha smentito categoricamente ogni intervento estetico. “Le foto a confronto? Non ha differenze se non capelli e barba. Magari fosse merito mio, lo sbandiererei! Ma è genetica ragazzi, fatevene una ragione“.