Tom Parker dei The Wanted ha un tumore terminale al cervello: “Ho da 3 a 18 mesi di vita, ma combatto per vedere nascere mio figlio”

La tragica notizia di Tom, l'intervista in cui racconta tutto.

12 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

In contemporanea con l’ascesa degli One Direction in UK nasceva anche un’altra boyband che ha sfornato alcune hit arrivate anche in Italia, i The Wanted. Oggi uno dei cantanti del gruppo ha rilasciato un’intervista ad Ok Magazine che ha sconvolto tutti. Tom Parker ha rivelato di avere un tumore al cervello al quarto stadio, con un’aspettativa di vita che va dai 3 ai 18 mesi. L’artista ha detto che tutto è iniziato lo scorso luglio con una crisi epilettica, poi ad agosto ha avuto un altro malore ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, dove ha scoperto che quegli attacchi erano dovuti ad un tumore al cervello non operabile, un glioblastoma al quarto stadio.
La compagna di Tom Parker, Kelsey è incinta e per questo lui vuole vivere il più a lungo possibile per vedere la nascita del secondo figlio:

“Per riuscirci ho iniziato il trattamento di radioterapia e chemioterapia nel tentativo di prolungare la sua vita. […] Sono ancora sotto choc – ha raccontato Tom Parker in un’intervista a Ok Magazine – perché una cosa così è troppo da accettare. Sapevo che qualcosa non funzionava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo, non pensi mai possa succedere a te”.

Tom Parker ha anche scritto su Instagram un messaggio a tutti i suoi fan.

“Ciao ragazzi, siamo entrambi rimasti in silenzio sui social media per alcune settimane ed è ora di spiegarvi il motivo. Non c’è un modo semplice per dirlo, ma purtroppo mi è stato diagnosticato un tumore al cervello e sono già in cura. Abbiamo deciso, dopo molte riflessioni, che invece di nasconderci e cercare di mantenerlo segreto, avremmo fatto un’intervista in cui avremmo potuto esporre tutti i dettagli e far conoscere a tutti i fatti a modo nostro. Siamo assolutamente devastati, ma combatteremo fino in fondo. Non vogliamo la vostra tristezza, vogliamo solo amore e positività e insieme aumenteremo la consapevolezza di questa terribile malattia e cercheremo tutte le opzioni di terapia disponibili. Sarà una battaglia dura, ma con l’amore e il sostegno di tutti abbiamo intenzione di vincerla. Tom e Kelsey”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!