Tom Daley racconta quello che è successo in bagno ai Met Gala con Shawn Mendes e Troye Sivan

17 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tom Daley sui Met Gala

Domenica scorsa Troye Sivan si è presentato sul red carpet del Met Gala fasciato in un elegante abito nero. Il momento più iconico però è stato in bagno, dove Tom Daley ha immortalato il cantante intento ad usare un orinatoio. Ma l’idea di quello scatto è venuta a Rihanna: “Rihanna ha detto a Tom Daley di farmi questa foto mentre la facevo“. Storia confermata dal campione olimpico: “Rihanna mi ha suggerito di fare questa foto a Troye mentre usava il bagno“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da troye sivan (@troyesivan)

Incontri nei bagni del Met Gala: il racconto di Tom Daley.

Non soltanto Rihanna e Troye Sivan, Tom Daley a Vogue ha raccontato di aver incontrato anche Shawn Mendes nei bagni dell’evento. Il fidanzato di Camila Cabello si è goduto il momento del bizzarro “servizio fotografico”.

“Diciamo che è stato un po’ surreale quello che è accaduto nella toilette. Il mio momento più assurdo della serata è stato andare in bagno per farla accanto a Troye Sivan, poi Rihanna ha aperto la porta del bagno. Sì, a un certo punto lei è aperto la porta ed è entrata. Lei mi ha suggerito di fare quella foto a Troye! Poi come se non bastasse è arrivato anche Shawn Mendes con i suoi vestiti in pelle ed è entrato in bagno con noi. La scena è stata indimenticabile. Come se non bastasse mi sono anche imbattuto in Maisie Williams fuori e Emma Raducanu, erano proprio davanti alla porta del bagno”.

In pratica in quella toilette mancavano giusto Donatella VersaceLil Nas X.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!