Todaro lascia Amici dopo il serale? Raimondo commenta i rumor

13 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Todaro potrebbe lasciare Amici di Maria

Dopo 15 anni passati sulla pista di Ballando con le Stelle, un anno fa Raimondo Todaro ha lasciato lo show di Milly Carlucci ed è approdato ad Amici di Maria De Filippi. In molti si chiedono se il coreografo resterà nel talent anche nella prossima edizione o se questa è stata solo una breve parentesi. Intercettato da Superguida Tv all’anteprima di Animali Fantastici, Todaro ha commentato queste voci. Il maestro di ballo però non ha dato troppe spiegazioni e si è limitato a dire che vive giorno per giorno.

“Se devo fare un bilancio della mi avventura ad Amici devo dire che sono molto contento. La mia prima esperienza ad Amici sta andando molto bene. Mi piace lavorare con i ragazzi e non posso che ritenermi soddisfatto”. Se tornerò anche il prossimo anno? Diciamo che sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo”.

Todaro: “Come sono arrivato ad Amici“.

“Certo che guardavo il programma. La De Filippi l’ho conosciuta un po’ alla volta grazie a Francesca, che lavorava già ad Amici come ballerina. Maria mi ha chiamato e la cosa mi ha onorato. Conoscevo già il suo modo impeccabile di condurre, ma vedere dal vivo come guida tutto il programma è impressionante. Devo dire che Maria e tutti gli altri di questo team mi hanno accolto al meglio e mi hanno fatto sentire a casa fin da subito. Maria, quando mi ha chiamato, mi ha detto di parlarne con Milly Carlucci perché non voleva mettermi in difficoltà. Milly è stata subito d’accordo e la questione si è risolta in meno di un minuto.

Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa.E Milly Carlucci lo sa. Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!