Tiziano Ferro tenta di fare una video intervista, ma sua figlia più volte lo blocca
21 Dic 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Tiziano Ferro su Instagram ha pubblicato un video davvero dolce insieme a sua figlia (di lei, però, si vedono solo le mani) in cui tenta di registrare una video intervista. “Io ci provo a registrare le video interviste, ma lei deve dire la sua. La mia piccola star!” – ha scritto.
Nel video, infatti, si vede il cantante tentare di rispondere a delle domande, ma ogni volta che iniziava a parlare sua figlia a sua volta interveniva, quando facendo domande quando semplicemente richiedendo attenzioni.
Ecco il video:
Visualizza questo post su Instagram
Questa è la prima volta che di sua figlia Margherita vediamo/sentiamo qualcosa, dato che Tiziano Ferro ha messo le cose in chiaro fin dalla sua nascita: non pubblicherà niente sui social che la riguarda.
“Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione“ – ha scritto il cantante di Latina su Instagram quando ha annunciato l’arrivo dei due bambini – “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere quando – e soprattutto se – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.
Margherita è nata a maggio dello scorso anno, mentre suo fratello Andres è nato a novembre sempre dello scorso anno.
Tiziano Ferro contro l’omofobia italiana: “Non farò il passaporto ai miei figli” https://t.co/pekOnS0P5a
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 21, 2022