Tiziano Ferro impedisce il concerto di Beyoncé in Italia? Le parole del cantante

Categorie: Pop

Tiziano Ferro ha impedito con il suo tour l’arrivo della tournée mondiale di Beyoncé nel nostro paese? Questo è quello che è stato lasciato intendere (anzi, è stato proprio scritto) dal gruppo Beyoncé Tribe Italia sui social. “Dopo l’impossibilità di realizzare un concerto a metà giugno a San Siro a causa del tour di Tiziano Ferro che occuperà lo stadio per quattro giorni, è stata riaperta una trattativa per inizio giugno“.



Dietro alla mancata data italiana del Renaissance World Tour 2023 sembrava esserci effettivamente un problema di spazi. A quanto pare però i fan di Beyoncé si sono riversati in massa sui profili social di Tiziano Ferro che è stato costretto a metterci una pezza e fare una precisazione.



“Secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare concerti a San Siro? Dai ragazzi per favore, ma usiamo l’intelletto: è chiaro che si tratta di fake news. Innanzitutto non è vero che c’è una mia quarta data a San Siro. E poi – se fosse necessario spiegarlo – tutti noi artisti dobbiamo rimetterci alle istituzioni competenti in campo di permessi e agibilità. Non è nelle mie competenze né nelle mie possibilità poter scegliere chi suona o meno nello Stadio di San Siro. Mi sento un po’ cretino a doverlo precisare ma evidentemente è necessario farlo. Dirigiamo quindi i messaggi di lamentela alle autorità e le istituzioni competenti. Soprattutto perché ci voglio andare pure io al concerto di Beyoncé!”.

Che pazienza ha avuto Tiziano Ferro!