Tina Cipollari dice la sua su Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip

26 Ott 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tina cipollari sophie codegoni

Tina Cipollari ieri sera è tornata a commentare via Instagram il Grande Fratello Vip.

A distanza di un mese dal commento pungente rivolto a Francesca Cipriani, l’opinionista di Uomini e Donne questa volta ha commentato Sophie Codegoni, spendendo per lei però delle belle parole. Tina e Sophie si sono conosciute nella trasmissione di Maria De Filippi l’anno scorso.

“Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima ti voglio bene, Tina”.

Tina Cipollari difende Sophie Codegoni, Jessica Antonini no

Sophie però negli studi di Uomini e Donne non ha lasciato solo bei ricordi. La sua compagna d’avventura, Jessica Antonini, l’ha infatti attaccata.

“Cosa penso di Sophie al GF Vip? Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche. Certo che, per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

Quali cene frequenterebbe Sophie Codegoni? Jessica Antonini non è stata esplicita, ma ultimamente Sophie è stata spesso vista in compagnia di Fabrizio Corona che sarebbe il suo manager. Uomo che frequenta anche sua madre, ora che lei è isolata a Cinecittà.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!