Tv
Tina Cipollari parla di Kikò, Gianni e Gemma: “Lì non ho recitato”
Anthony Festa 16/11/2025

Venerdì 14 novembre, Tina Cipollari ha compiuto 60 anni e per festeggiare è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’opinionista di Uomini e Donne ha ricevuto una bella sorpresa, un videomessaggio in cui Gianni Sperti ha parlato della lunga amicizia che li lega, i due infatti si sono conosciuti negli anni 90 a Buona Domenica.
La vamp ha ricordato quanto Gianni sia stato presente per lei anche nei periodi più delicati della sua vita: “Ci conosciamo da tantissimi anni, siamo amici anche fuori dalla tv, qualche volta litighiamo anche per le opinioni diverse che abbiamo su quello che accade a Uomini e Donne. Però siamo sempre stati l’uno vicino all’altra quando c’era bisogno. Gianni mi è stato vicino in alcuni momenti difficili, quando sono mancati i miei genitori e quando mi sono divorziata. Lo stesso vale per me, sono stata con lui quando è mancato suo padre e nelle sue pene d’amore. Lui è un uomo molto sensibile e quando c’è bisogno lui c’è sempre e non manca“.
La Toffanin ha poi mostrato le immagini di quando Gemma Galgani il mese scorso è corsa dietro le quinte di Uomini e Donne a piangere ed è stata consolata dalla Cipollari, che ha iniziato a srotolare metri di carta. Tina ha confessato che quello è stato uno dei rari momenti in cui ha provato tenerezza per la sua nemica: “Lì era stata illusa nuovamente da un uomo. Però ti dirò che non sono stata falsa, non ho recitato, magari ho reso tutto giocoso, ma mi ha fatto tanta tenerezza. Quel pomeriggio era più sensibile, tutti abbiamo un giorno in cui siamo più deboli e basta poco per crollare. Quell’abbraccio non è stato finto, ho provato pietà per lei. Ci sono stati tanti momenti in cui ha pianto, ma quello mi ha toccata davvero“.
Tina Cipollari sui figli e l’ex Kikò Nalli.
Oltre il personaggio di Uomini e Donne, la Cipollari è una mamma premurosa e apprensiva e alla corte di Silvia Toffanin ha ammesso che alcuni suoi atteggiamenti non sono vissuti bene dai suoi tre figli, Matias, Francesco e Gianluca. L’opinionista ha anche citato il suo ex marito Kikò Nalli, dichiarando che è un padre presente nella vita dei tre ragazzi.
“Adesso alla mia età ho trovato una pace interiore, sono single. Oggi non ti darò notizie sull’amore, non mi sposo, non sono incinta. Diventare nonna? No, adesso non è il momento, ricominciare dall’inizio con un bambino no. Mi piacerebbe, ma non adesso. I miei figli più grandi hanno 18 e 20 anni, ma sono presi dallo sport, dallo svago, non pensano a diventare padri. Escono, vanno a mangiare fuori, vanno alle feste, io non dormo mai fino a che non tornano in casa. Io mi sdraio a guardare la tv e chiamo ogni 30 minuti, mando i messaggi per sapere dove sono. Se non mi rispondono inizio a chiamare i loro amici. Purtroppo sono troppo apprensiva e peggioro di anno in anno. Riesco a dormire solo quando sono tutti e tre in casa. Questa mia apprensione loro la vivono male, me l’hanno confessato e io li comprendo. Loro padre è presente, non come me, ma è presente. Sicuramente avranno avuto una piccola sofferenza, come tutti i figli di separati. Va detto che ormai sono moltissimi i ragazzini che hanno genitori separati”.
#Tina: “#Silvia sono qui senza nessuna esclusiva, sono single, non mi sposo, non aspetto bambini…” 🤣🤣✈️#verissimo pic.twitter.com/Lggo5s8Vbd
— IlMondodellaTV (@IlMondodellaTV) November 16, 2025








