Tina Cipollari dice di no ad Ilary Blasi e resta fedele a Maria De Filippi

L'opinionista di Uomini e Donne rifiuta un'occasione perfetta e resta accanto alla De Filippi.

09 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tina Cipollari è tra i volti più popolari della televisione, ma nonostante tutto continua a rifilare due di picche ai conduttori che la chiamano per partecipare ai loro programmi. L’opinionista di Uomini e Donne tempo fa ha detto che non farebbe mai il Grande Fratello Vip come concorrente, nemmeno per cifre altissime. Alfonso Signorini lo scorso ottobre l’ha chiamata solo per fare la guest star e avere un confronto con la Contessa De Blanck, ma anche in quell’occasione Tina Cipollari ha rifiutato.

“Ma no, non ci sarò, non ci vado. Alfonso è stato molto carino ad invitarmi per replicare in studio. Però io non ho nulla da dire alla Contessa. Diciamo che dimentico e basta, ma non mi vedrete al GF Vip.”

Questa volta ad invitare la vamp è stata Ilary Blasi, che pare l’avrebbe fortemente voluta come opinionista della sua Isola dei Famosi. Anche in questo caso la Cipollari avrebbe detto di no e a rivelare questo scoop è stato Santo Pirrotta nel programma Ogni Mattina.

“Per questo reality c’è un toto nomi che nemmeno per il governo Draghi. Mille rumor su naufraghi e inviati. Ho saputo che Ilary si è presa un due di picche. A dirle di no è stata Tina Cipollari. Qui la queen non l’ha lasciata. La Blasi la voleva come opinionista, ma Tina ha detto ‘io sono fedele a Maria e quindi non se ne parla'”.

L’Isola in effetti coinciderebbe con le registrazioni di Uomini e Donne e anche io fossi in Tina non lascerei il posto fisso per un lavoro ben retribuito, ma a tempo determinato.

Tina Cipollari a Pechino Express.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!