Timperi: il motivo per cui ha sbuffato e la reazione di Ippoliti

12 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tiberio timperi gianni ippoliti

Il drama fra Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti a Unomattina In Famiglia ha scomodato pure il Codacons e oggi, Repubblica, è risalito alla presunta motivazione per cui il conduttore avrebbe “sbuffato” durante la rassegna stampa del collega. Una motivazione che lui stesso ha condiviso su Instagram, senza però commentarla.

Stando a quanto si legge, pare che la reazione di Tiberio Timperi sia stata dovuta a una notizia letta da Gianni Ippoliti, ovvero quella che riguardava l’uomo che si offriva di accompagnare le donne all’eventuale incontro chiarificatore con gli ex fidanzati violenti per proteggerle. Una notizia uscita in seguito alla morte di Giulia Tramontano.

E come già scritto lo stesso Tiberio Timperi ha pubblicato sui suoi social il video del momento, senza però aggiungere commenti.

Tiberio Timperi, la reazione in diretta Instagram di Gianni Ippoliti

Ieri sera il giornalista, in diretta Instagram con Davide Maggio, ha dato il suo punto di vista:

“Sono anni che si verificano questi episodi: ogni volta che io parlo sbuffa, mi chiede ‘ma dobbiamo proprio parlarne?’, guarda l’orologio. Ma perché? Io vorrei solo essere messo nella condizione di poter fare il mio lavoro, non è possibile lavorare in queste condizioni. Qual è il fastidio che io do per questa rassegna stampa che dura da vent’anni? Io arrivo dieci minuti prima della trasmissione, appoggio i giornali, leggo e me ne torno a casa, perché io lavoro da solo […] Non ho rapporti di nessun tipo“.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!