Gossip
The Voice Senior, Jasmine Carrisi “rappa” in inglese con Albano sulle note di Volare
Fabiano Minacci 22/12/2020

La prima edizione di The Voice Senior si è conclusa con la vittoria di Erminio Sinni del team di Loredana Bertè, ma il momento cult della finalissima non è stata la sua incoronazione, bensì la prima performance live di Jasmine Carrisi al fianco del padre Albano.
I due si sono esibiti sulle note di Volare al fianco dei finalisti del loro team, Tony Reale e Rita Mammolotti e Jasmine si è anche lasciata andare ad una parte rappata in inglese, di cui nessuno ha capito una parola.
Il commento con più apprezzamenti su YouTube sotto al video dell’esibizione è infatti: “Attenzione:gli scienziati stanno ancora cercando di capire che ha detto Jasmine“.
Jasmine è meravigliosa: non si sente mai, nemmeno quando canta solo lei❤️ #ThevoiceSenior
— Nostra Signora di Lugano, aka Selene con la E ?? (@justcallme_sug) December 20, 2020
Quanto sarebbe stato epico se Jasmine Carrisi invece di cantare Volare avesse eseguito una performance su Si Vive Una Volta Sola della madre?
Jasmine Carrisi: “Ecco perché a The Voice Senior parlo poco”
“Voglio ascoltare gli altri, non mi va di prendere il sopravvento. Più che parlare tanto voglio imparare a seguire quello che dicono gli altri giudici“. […] Se io parteciperei ad un talent? No, in quel caso il cognome che porto sarebbe troppo ingombrante. Fra me e mio padre c’è molta intesa, anche se nella vita privata ci punzecchiamo spesso”.