Tv
The Voice Kids: ecco chi ha vinto la nuova edizione
Anthony Festa 21/12/2024
Ieri sera si è conclusa la terza edizione di The Voice Kids, ad accedere alla finalissima sono stati Niccolò Franceschini del team di Arisa, Melissa Memeti del team Loredana sono stati, Riccardo Callegari del team Clementino e Maria Sofia Corona per la squadra di Gigi D’Alessio. A trionfare alla fine è stata Melissa Memeti, che dopo la puntata di The Voice Kids ha ringraziato la sua coach: “Non ho veramente parole. Non me l’aspettavo, anche perché anche Niccolò, Maria Sofia e Riccardo erano molto forti. E non so nemmeno cosa dire. Grazie mille al pubblico, a Loredana e a tutti gli altri coach“.
Antonella è il tuo momento: dicci chi vincerà questa magnifica edizione di #TheVoiceKidsIt…🥁 pic.twitter.com/kcJrr0it5V
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) December 20, 2024
Melissa Memeti è la vincitrice della terza edizione di #TheVoiceKidsIt e ci tiene a ringraziare delle persone speciali ✨ pic.twitter.com/EuniE3xF7V
— The Voice Of Italy (@THEVOICE_ITALY) December 20, 2024
The Voice Kids 2024, la presentazione di Melissa Memeti.
“Il giorno prima dei casting ho fatto un incubo tremendo. Ero andata a fare i provini e avevo cantato malissimo e supplicavo di prendermi. Ma alla fine questo incubo è diventato un sogno, perché sono stata selezionata. Ancora non è che ci credo così tanto, perché comunque è strano. Mi chiamo Melissa, ho 13 anni e ne sto per compiere 14, vengo da un piccolo paesino in provincia di Chieti. Ho due migliori amiche che fanno il tifo per me e a cui racconterò tutto di questa avventura. Il mio piano B oltre al canto è quello di fare bozzetti per abiti e il piano C è fare l’estetista. Ovviamente il piano A è quello di fare la cantante. Però tutti questi piani richiedono una certa creatività.
Prima nemmeno ci pensavo a cantare, avevo solo la grande passione per il Giappone, per i manga, la cucina giapponese e la loro arte. Solo due anni fa in un karaoke in famiglia, ho preso il microfono e ho cominciato a cantare. Poi i miei genitori mi hanno mandata da un insegnante di canto per fare qualche lezione. Penserò a cantare, anche se ho un po’ paura che non si girino dopo la mia esibizione“.