Tv
The Traitors Italia, Bisciglia parla di Marcuzzi e svicola sul tradimento: “Di Pamela non dirò niente”
Fabiano Minacci 30/10/2025

Filippo Bisciglia è uno dei protagonisti della prima edizione di The Traitors Italia e questa settimana, fra le pagine di Vanity Fair, ha raccontato com’è stato ritrovare Alessia Marcuzzi nuovamente, dopo averla avuta come conduttrice quando ha debuttato in tv durante la sesta edizione del Grande Fratello. “È stato bellissimo ritrovarla: Alessia è stata la prima a dire il mio nome in televisione, e vederla di nuovo a condurre un programma dove io ero il concorrente è stata un’emozione molto forte. Soprattutto perché da quel Grande Fratello sono passati vent’anni“.
The Traitors Italia, Bisciglia svicola sul tradimento: “Di Pamela non dirò niente”
In The Traitors Italia il gioco si basa tutto su Leali e Traditori e quando Mario Manca gli ha chiesto più che legittimamente “Che rapporto hai con il tradimento?“, Filippo Bisciglia l’ha presa sul personale e ha svicolato. “Preferisco non rispondere perché, in questa fase della vita, qualsiasi cosa dicessi potrebbe essere travisata, ed è l’ultima cosa che vorrei“. A domanda diretta: “Si riferisce alla fine del suo rapporto con Pamela Camassa?“, il conduttore di Temptation Island ha replicato: “Non dirò mai niente su questo e non andrò mai da nessuna parte a parlarne: è una promessa“.
Il suo futuro lavorativo
In merito al suo futuro lavorativo, Bisciglia ha raccontato che gli piacerebbe condurre un game show e che ha pure registrato una puntata zero di Caduta Libera che pare sia andata “molto bene”. “Nonostante questo, essere associato a Temptation Island penso che sia bellissimo. Un po ‘come quando ero piccolo e sapevi che La Corrida era di Corrado e La ruota della fortuna di Mike Bongiorno. Mi fa piacere essere associato a Temptation ma, detto questo, mi piacerebbe anche fare altre cose a Mediaset, che ormai considero la mia casa. Anche perché non ho più 30 anni. Anche se forse, oggi, per un conduttore è meglio sembrare più maturo“.








