The Ferragnez: nel trailer vediamo Fedez e Chiara in terapia di coppia, come Facchinetti e Wilma in The Facchinettis

29 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

the ferragnez the facchinettis

The Ferragnez è la reality-serie dei coniugi Fedez e Chiara Ferragni che debutterà su PrimeVideo il prossimo mese. Otto episodi che raccontano – cito il comunicato stampa – “il dietro le quinte della quotidianità di Chiara e Fedez, raccontando un periodo speciale della loro vita insieme fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021“. Nel trailer divulgato oggi c’è però una scena che ha fatto molto rumore fra il team di lavoro di The Facchinettis, reality-serie dei coniugi Francesco Facchinetti e Wilma Faissol che è disponibile su DPlay.

The Ferragnez e The Facchinettis raccontano la vita delle due rispettive famiglie e le telecamere – per entrambe le coppie – sono arrivate fino a dentro lo studio dello psicologo per una sana terapia di coppia. A farlo notare è stato – senza polemica – Gabriele Parpiglia, uno degli autori del programma di DPlay.

“Ho visto una cosa che avevamo fatto noi un anno e mezzo fa e che è stata replicata per intero, quando ti copiano è figo. L’idea è la stessa, questa cosa mi rende molto orgoglioso. Lo sto dicendo col sorriso e senza polemiche, non scrivete polemiche. Anzi, sarò uno dei primi fan e sarò il primo a guardarlo. Noi due anni fa abbiamo fatto The Facchinettis ed oggi è uscito il trailer della serie The Ferragnez. Sarà un caso, ma in entrambi c’è la scena dello psicologo. Niente polemiche! Ma se guardate il promo dei The Ferragnez troverete anche qualche altra similitudine [con The Facchinettis, ndr]. Niente di clamoroso, ma volevo solo sottolinearlo. Nessuna polemica. Abbiamo lavorato bene noi, lavoreranno bene loro”.

Il giornalista ha poi pubblicato anche un’altra storia con scritto: “La psicologa era il centro del viaggio per tutta la serie The Facchinettis, parlarne ancora con The Ferragnez può far solo bene. Nessuna polemica“.

The Ferragnez, ecco il promo ufficiale

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!