Gossip

Thais Wiggers sul fidanzato di 65 anni: “Ritratto nel peggiore dei modi”

Fabiano Minacci 12/11/2025

article-post

Thais Wiggers qualche giorno fa è stata paparazzata a braccetto di un uomo misterioso visibilmente più grande di lei e quando Diva & Donna le ha chiesto chi fosse lei ha così risposto: “Ci stiamo frequentando da poco, sono felice e vedremo come andrà“.

La foto dell’ex Velina di Striscia la Notizia a braccetto con il suo nuovo flirt è diventata virale e molti sui social hanno commentato ironicamente. L’ho condivisa anche io sul profilo Instagram di Biccy e i commenti con più like sono tutti di sfottò. “Che carina sta portando a passeggio il nonno“, quello più apprezzato. E ancora: “Amore a prima Visa“; “Amore o conto in banca?“; “Ah ma non è il nonno?“; “Pensavo fosse la badante“, e così via.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biccy.it (@biccy.it)

Thais Wiggers ha così deciso di rispondere pubblicando la foto del signore mentre fa uno sport d’acqua scrivendo: “Detto ciò, voglio arrivare io a 65 anni così”.

Scagliandosi poi contro i giornalisti colpevoli a suo dire di aver pubblicato una foto dell’uomo ritratto nel “peggiore dei modi” storpiando l’immagine. “Da sempre i “giornalisti” di gossip ritraggono le persone nei peggiori dei modi, cercando di fare “scoop”. Prima facevano body shaming, fotografavano le donne in spiaggia, sedute e rilassate e vendevano notizie dicendo che erano incinte o ingrassate.Per fortuna il body shaming non è più permesso. Ma il trend di “storpiare l’immagine di una persona” ancora continua. Se sono fidanza o meno, questi sono affari miei. Decido io se dirlo e quando dirlo nel momento che MI SENTO DI DIRLO“.

In quale modo i giornalisti avrebbero storpiato l’immagine del signore?
Nel dubbio, questa non è la prima volta che Thais Wiggers si fidanza con qualcuno di molto più grande di lei. Lo stesso Teo Mammucari, padre di sua figlia, ha 61 anni. Lei invece, classe 1985, ha da poche settimane spento 40 candeline.

Potrebbe interessarti anche