News
Thais Wiggers ricorda l’ex fidanzato Paul Baccaglini
Fabiano Minacci 10/09/2025

Thais Wiggers e Paul Baccaglini sono stati fidanzati per otto lunghi anni fra il 2010 e il 2018, una relazione successiva a quella che l’ex Velina ha avuto con Teo Mammucari, padre di sua figlia.
Al termine della loro storia, in un’intervista rilasciata a Today, lei ha spiegato perché si era lasciata dichiarando che si era trattato di una decisione ben pensata e voluta da entrambi, senza strascichi, incomprensioni o litigi. “Abbiamo capito che, alla fine, lasciarsi era la scelta migliore per entrambi. Se soffro? Soffri per la fine di una storia se una persona ti fa del male, ma noi non ce ne siamo mai fatti”. Nonostante questa rottura pacifica i due non hanno mantenuto i rapporti che si sono interrotti anni fa. A dirlo è stata sempre lei, via social, commentando l’improvvisa scomparsa dell’ex volto de Le Iene.
“Purtroppo le vicissitudini della vita ci hanno portato lontani… Nonostante non ci sentivamo più da anni, restavano comunque i bei ricordi di un periodo intenso e importante passato insieme. Le mie condoglianze e un abbraccio stretto alla famiglia. Rip Paul Baccaglini“, ha scritto Thais Wiggers su Instagram.
Paul Baccaglini è morto martedì mattina all’età di 41 anni e secondo una prima ricostruzione si sarebbe tolto la vita all’interno della casa che condivideva con la sua fidanzata che ha dato l’allarme. La Procura ha chiesto l’autopsia che sarà fatta nei prossimi giorni.
Le Iene, trasmissione che lo ha reso celebre nel nostro Paese, lo ha così ricordato sui social: “Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa. Abbracciamo forte tutta la sua famiglia“.
Ciao Paul 🤍
Martedì mattina è venuto a mancare Paul Baccaglini, un nostro inviato che ha fatto parte della squadra de Le Iene qualche anno fa.
Abbracciamo forte tutta la sua famiglia. pic.twitter.com/Ht3xww5Qia
— Le Iene (@redazioneiene) September 10, 2025