Tess Masazza a LOL: web e critica la massacrano “spettatrice pagata”

27 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tess Masazza

Tess Masazza è probabilmente la concorrente che nel corso delle prime quattro puntate di LOL – Chi ride è fuori ha spiccato di meno.

Influencer e scrittrice, la ragazza – fra personalità forti come quella del Mago Forest, di Corrado Guzzanti, di Virginia Raffaele o dello stesso Maccio Capatonda – non ha brillato. A sostenerlo sono stati sia i telespettatori, ma anche le numerose critiche sui media.

Il Corriere della Sera l’ha definita una “spettatrice pagata” che ha fatto in quattro puntate un “numerello” ed una “barzelletta breve”.

“Spettatrice pagata. Un numerello dentro una specie di palloncino, la barzelletta più breve del mondo. Si ritrova a essere ingaggiata in uno spettacolo dove sta a guardare quelli bravi, l’unica fatica che deve fare è quella di non ridere. Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto”.

TvBlog, invece, l’ha definita “carneade”.

“Il nome meno noto del lotto. Esplosa con la web serie Melodramachic – insopportabilmente donna, rischia per ora di passare per carneade”.

Aldo Grasso l’ha invece usata come metro di giudizio con Corrado Guzzanti.

“Sia chiaro, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette un po’ di tristezza”.

La scrittrice – che probabilmente è una Diesel ed ha bisogno di tempo per ‘carburare’ – ha ricevuto le medesime critiche anche sul web. Questi commenti – ad esempio – sono stati lasciati sotto il post promozionale di LOL pubblicato da lei stessa su Instagram.

Tess Masazza, le critiche ricevute sui social

Le critiche sono piovute anche su Twitter.

Voi avete visto LOL2? Che ne pensate della presenza della Masazza?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!