Tess Masazza risponde alle critiche ricevute per LOL

Categorie: Gossip

Tess Masazza è probabilmente la concorrente più criticata della seconda stagione di LOL – Chi ride è Fuori e dopo giorni di silenzio la scrittrice ed influencer ha finalmente risposto.



Lo ha fatto a modo suo, su Instagram, con un video autoironico. E si sa, la miglior arma per rispondere alle critiche è proprio l’autoironia! “Ragazzi ci guardiamo Tess a LOL? Sssh! Sta parlando non si sente niente. Forse l’ho intravista! Ragazzi eccola, eccola! Ah, no, è troppo tardi. Ragazzi eccola! Ah no, è la palma“. Uno sketch in cui ironizza proprio sulla sua mancata partecipazione nel corso delle prime quattro puntate.

Fino a qualche giorno fa i commenti online la massacravano, oggi – per sua fortuna – la maggioranza sono dalla sua parte.



Sei il palloncino che esplode più bello dei palloncini che esplodono“, le hanno scritto su Instagram citando il suo unico sketch muto dentro un palloncino arancione proposto a LOL – Chi ride è Fuori. “Non è tutta colpa tua, ti hanno messo con dei mostri sacri! Troppo sbilanciamento“, ha risposto un utente.

Mancano due puntate alla fine di LOL – Chi ride è Fuori, riuscirà Tess Masazza a farsi notare?



Tess Masazza, il video risposta ed alcuni commenti positivi

 

 

Il cast della seconda edizione di LOL – Chi ride è Fuori è composto equamente da 5 uomini e 5 donne. Nel dettaglio ci sono Maccio Capatonda, Corrado Guzzanti (sua sorella Caterina Guzzanti ha partecipato alla prima edizione), il Mago Forest, Gianmarco Pozzoli e Max Angioni. Per il parterre femminile invece scendono in campo la già citata Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Diana Del Bufalo, Alice Mangione e Tess Masazza.