Tv
Teresanna Pugliese sbrocca a L’Isola dei Famosi: “Razzista!”
Anthony Festa 25/06/2025

Passano le settimane a Cayo Cochinos, ma i naufraghi continuano a non sopportarsi e non fanno nulla per nasconderlo. Teresanna Pugliese e Cristina Plevani ieri sono andate sugli scogli a raccogliere lumache di mare, supervisionate da Omar Fantini che però si è lamentato: “Ne avete prese troppe, poi vanno buttate! Non sono infinite, dovevate lasciarne un po’ per i prossimi giorni“.
La naufraga napoletana si è risentita e ha spiegato di aver preso molti molluschi perché credeva che servissero anche come esche, Omar però ha risposto stizzito e allora lei ha alzato i toni: “Adesso mi hai scocciata, basta, mi hai stufata. Calmati! Che problemi hai con me oggi? Tu mi devi dire cosa cavolo hai contro di me adesso?! A me è stato detto di prendere questi molluschi sia per il risotto che per farne delle esche e per questo en ho prese tante! Basta fare polemica. Qui vuoi decidere tutto tu. Non è quello che pensi tu è tutto giusto e quello che fanno gli altri è sempre sbagliato. Tu comandi tutti e adesso è l’ora di finirla. Sei qui a fare il direttore d’orchestra. E non permetterti di rivolgerti in questo modo a me. Mi rimproveri come chissà cosa avessi fatto. Tu ce l’hai con me!“.
Fantini ha stuzzicato la compagna di isola dicendo che tutti hanno problemi con lei: “Io non so più come ripetertelo. Siccome ci sono riserve limitate di questa roba qui, è inutile farne man bassa e esagerare per fare solo un risotto. Adesso vanno buttate via, oppure mangeremo 70 lumache di mare in quattro persone. Non sono io ad avere dei problemi con te, li hanno tutti“.
Teresanna Pugliese accusa Omar Fantini di razzismo.
Omar ha poi sottolineato come per Teresanna Pugliese fosse la prima raccolta di lumache, rimarcando l’inesperienza della concorrente, che a quel punto è sbottata: “Ok scusatemi, condannatemi a morte perché non sono venuta l’altra volta a fare le lumache con voi“.
Fantini ha imitato un tipico canto neomelodico e ha aggiunto: “Vai fai la tua sceneggiata di Mario Merola, questa è una sceneggiata napoletana“.
Dopo l’ennesima provocazione la naufraga è arrivata a tirare in ballo il razzismo: “Eh bravo vai, fai il razzista bergamasco. Se fai la sceneggiata e imiti il cantante napoletano fai razzismo, lo stai facendo in modo denigratorio! Sì fai il razzista, caro bergamasco. Ti riveli sempre. Non c’è niente da fare”. Fantini si è subito difeso: “Questo è razzismo adesso? Ma se tu dici “condannatemi a morte” cos’è questa se non una sceneggiata?“.
Parlare di razzismo in questo contesto mi pare esagerato, ma è evidente che Omar abbia dei problemi con l’ex tronista di Uomini e Donne.
Visualizza questo post su Instagram