Tv
Teresanna Pugliese: curiosità su L’Isola dei Famosi e problemi fisici
Fabiano Minacci 16/07/2025

Lo spin off E.R. Medici In Prima Linea – Isola dei Famosi Edition continua dato che Teresanna Pugliese ha dichiarato di aver avuto problemi intestinali. Disturbi che si porta dietro dall’Honduras e che sta curando con l’aiuto di una gastroenterologa e con quello di una nutrizionista. “Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata“, ha scritto su Instagram.
Al di là dei problemi fisici che sta curando, Teresanna Pugliese ha svelato ai fan anche qualche curiosità sulla vita a L’Isola dei Famosi parlando di depilazione e di wc. “Per la depilazione solo chi aveva proprio estrema necessità c’era una lametta a disposizione e neanche sempre, ma non tutti avevano questa necessità. Il bagno invece era un bidone alto, proprio il bidone della spazzatura con il coperchio e con dentro la busta nera“. Un sacco nero che poi quotidianamente la produzione cambiava. Un racconto anticipato qualche giorno fa pure da Patrizia Rossetti sempre via social: “Per i bisogni c’era un bidone con all’interno una busta ben coperto dalle palme e veniva lavato e le buste cambiate dallo staff“.
Teresanna Pugliese, il pensiero di Paolo Vallesi
Restando in tema Teresanna Pugliese vi segnalo anche le parole che Paolo Vallesi ha usato per descriverla nel corso di un’intervista per FanPage: “Una bellissima donna ma rispetto agli altri si è messa in mostra davanti le telecamere e a me questo tipo di atteggiamento mi piace poco“. In particolare, ha menzionato un episodio: “Una notte non dormivo perché soffro di insonnia. Mentre gli altri assolvevano il loro compito rispettando il turno orario, Teresanna è stata due minuti e poi è andata a svegliare la persona che avrebbe dovuto coprire il turno successivo senza chiedergli un favore ma dicendogli piuttosto che aveva già fatto il suo turno. Per me questa è stata una mancanza di rispetto verso gli altri“.