Teresa Cilia conferma la rottura con Salvatore Di Carlo
16 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono ufficialmente lasciati. La rottura è avvenuta nel corso di questa estate, ma solo oggi l’ex tronista ne ha parlato apertamente. Ad agosto aveva scritto su Instagram: “Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The End” allarmando i fan.
Teresa e Salvatore si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2014, hanno consolidato il loro amore a Temptation Island nel 2015 (celebre il tuffo di lui nello stagnetto pur di raggiungerla) e sono convolati a nozze nel 2016. Otto anni dopo il loro primo bacio l’addio definitivo.
“L’unica cosa che mi viene da dire, poi magari lo affronteremo più avanti il discorso, è che una persona non deve necessariamente, quando sta male, piangersi addosso”. – Le parole di oggi di Teresa Cilia, accusata dai followers di essersi “rifatta una vita” dopo la rottura – “Io sono stata malissimo, ma poi si arriva a toccare il fondo e quando poi tocchi il fondo devi comunque aggrapparti a qualcosa. Bene! Detto questo, sono convinta – in base a quello che ho passato e ho vissuto – che i problemi gravi della vita sono altri. Penso che la salute sia alla base di tutto, senza quella non puoi fare nulla. E quindi sempre forza e coraggio, bisogna sempre rialzarsi. I dispiaceri nella vita li abbiamo tutti, ma diamo il giusto peso alle cose.
Ma se da una parte Teresa Cilia ha detto la sua, dall’altra Salvatore Di Carlo si è celato dietro il silenzio stampa: da lui nessun commento. Lei ha pure cancellato da Instagram tutte le foto di coppia, lui no.
Visualizza questo post su Instagram