logo

Gossip

Teo Mammucari si prende una pausa da tv e teatro: “Ecco i motivi”

Anthony Festa 18/12/2024

article-post

Questo è davvero un periodo ‘no’ per Teo Mammucari, che dopo l’intervista a Belve è stato al centro di una grossa polemica e sui social ha subito molte critiche. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli lo showman ha anche detto di essere stato lasciato dalla sua fidanzata: “Lei fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive, ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati”.

Teo Mammucari e lo stop, una pausa da lavoro dopo l’intervista a Belve.

Poco fa Tv Blog ha riportato l’annuncio fatto da Teo Mammucari, in cui spiega che si prenderà una pausa dalla tv e dal teatro: “Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima”.

Queste parole arrivano dopo le dichiarazioni fatte dal conduttore a RTL: “Vero, sono stato io a chiedere di andare, ma l’ho fatto con una richiesta precisa: che Francesca non parlasse dei miei familiari. La mia intenzione era e rimane quella di proteggere le persone che amo, rispettando la loro privacy. Capisco che in un contesto televisivo, dove la visibilità è alta e le dinamiche possono essere complicate, certe scelte possano sembrare improvvise o difficili da comprendere. Ma alla base di tutto c’è una volontà di difendere ciò che per me è sacro: la mia famiglia e la mia vita privata. Sono consapevole che, come personaggio pubblico, ci sono aspettative e pressioni, ma la mia umanità viene prima di ogni cosa. Inizialmente, Francesca aveva rifiutato la mia richiesta, ed io l’ho rispettata. Tuttavia, dopo una settimana, mi ha richiamato, dicendo che le sarebbe piaciuto avermi come ospite e che avrebbe evitato di trattare l’argomento familiare. È stata molto gentile e professionale, sia al telefono che nei momenti precedenti l’ingresso in studio. Ma una volta iniziato il programma, il suo cambiamento di ruolo da donna a conduttrice mi ha creato un certo disagio. Avevo paura che, nonostante l’accordo, l’argomento delicato della famiglia potesse essere sollevato, e per me quella sarebbe stata una situazione emotivamente difficile“.

Potrebbe interessarti anche