Tv
Teo Mammucari fa giochi di magia a Domenica In: sparito il Tabellone e il gioco telefonico
Fabiano Minacci 13/10/2025

Il Tabellone rispolverato da Teo Mammucari durante la prima puntata di Domenica In è stato cancellato dopo un solo esperimento e la stessa sorte è toccata anche al gioco telefonico.
Nella puntata di ieri, domenica 12 ottobre, il conduttore è apparso quando mancavano trenta minuti alla fine della puntata con una nuova proposta: “Giochiamo con Teo“, uno spazio dedicato a giochi di magia demenziali insieme a Silvan. “Grazie a Mara avrò la possibilità di sfidare uno dei più grandi maghi al mondo“. L’intro di Teo Mammucari – prima di lasciare il palco a Silvan – è durato davvero pochissimi minuti e durante i saluti finali Mara Venier lo ha sottolineato: “Silvan ti ha preso tutto lo spazio?“, “No, me l’ha preso Miccio lo spazio!“. Dal Tabellone al gioco telefonico passando per il talk su Ballando con le Stelle fino ai giochi di magia. A posteriori forse Tu Si Que Vales non era così male.
Teo Mammucari e gli altri conduttori, cosa hanno fatto durante la quarta puntata di Domenica In
Ieri i co-conduttori di Mara Venier hanno avuto pochissimo spazio a Domenica In, complice la lunghissima intervista d’apertura che la conduttrice ha dedicato a Evelina Sgarbi, figlia di Vittorio, seguita da un talk incentrato proprio sul critico d’arte. Il primo co-conduttore, Tommaso Cerno, è infatti apparso solo in questo segmento, intervenendo insieme agli altri ospiti per commentare la figura di Vittorio Sgarbi. È poi toccato a Teo Mammucari fare quel breve sketch sulla magia e infine – a nove minuti dai titoli di coda – è arrivato Enzo Miccio che con Mara Venier ha parlato di Raffaella Carrà.
Le figure di Cerno, Mammucari e Miccio sono puntata dopo puntata sempre più marginali e usati come riempitivi. Dopo quattro puntate si può dire: la nuova edizione di Domenica In è sostanzialmente identica a quella vecchia.