Tensioni tra Anna Tatangelo e Marcella Bella: “L’ho anche chiamata”

16 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tensioni tra Anna Tatangelo e Marcella Bella

Marcella Bella è stata una delle tre Belve che ieri si sono presentate al cospetto di Francesca Fagnani. Belvate rivendicate, vecchie ruggini con Donatella Rettore, il sogno di tornare a Sanremo, la cantante non si è certo risparmiata e tra le tante cose ha parlato di alcune tensioni con Anna Tatangelo. La Fagnani infatti ha ricordato di quando Marcella ha scoperto che Anna si era presentata al Festival di Sanremo con il pezzo Bastardo, solo due anni dopo che lei era stata in gara all’Ariston con uomo Bastardo.

“Quando Anna Tatangelo ha portato al Festival di Sanremo la canzone Bastardo, lei non l’ha presa bene e ci sono state tensioni. Infatti lei l’ha chiamata e molto diplomaticamente come solo sa fare lei, le ha detto ‘ma ti sei accorta che tu stai facendo Sanremo con il titolo, l’idea e il soggetto di un testo mio?!’ Anna ha risposto che non lo sapeva”.

Marcella Bella sulle tensioni con la Ratangelo per il suo pezzo sanremese.

“Sì, lei mi ha risposto che non lo sapeva. Vabbè, due anni prima io avevo cantato Uomo Bastardo. Lei due anni dopo non lo sapeva… ha cantato un altro Bastardo pensando di essere l’unica e la sola ad aver cantato Bastardo. Quindi si era accorta, lo sapeva eccome. Si figuri se non lo sapeva. Stiamo parlando di Belve qui. La mia canzone era più bella, era l’originale e non l’aveva mai cantata nessuno prima.

Chi è la mia erede? Chi lo sa. Deve ancora arrivare, per adesso ci sono ancora io. Laura Pausini è stata una mia figlioccia. Nel senso che ha continuato quel tipo di pop e lo sta ancora facendo. Se ne è contenta? Non lo so. Io una volta le dissi questo e lei mi guardò strano, forse non era tanto felici. Ma a me va bene così non mi importa. Io ho detto quello che penso e credo di aver fatto una cosa carina”.

Laura quando ha sentito “sei la mia figlioccia artistica”…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!