Tv
Tensione in studio a Ballando con le Stelle: “Non tutti sono stati carini nei miei confronti”
Fabiano Minacci 30/11/2025

Ci sarebbe della tensione fra i componenti del cast fisso di Ballando con le Stelle, a parlarne è stato Matteo Addino fra le pagine di Spyit.it. “Nel cast? È molto difficile entrare. Non è che sono tutti carini nei miei confronti e non sono entrato nelle grazie di tutti. Qualcuno, forse, ha paura che un domani gli possa rubare il posto“.
Il dito lo ha puntato contro Guillermo Mariotto e Fabio Canino che sarebbero, secondo Addino, i due meno accoglienti. “Mariotto? Con lui non va benissimo, ha un modo di fare che non è molto consono al mio stile. Diciamo che non è uno che ti incoraggia molto, anche se ultimamente — anche se in televisione mi massacra cercando di sminuire il mio operato punzecchiandomi senza però ricevere risposta — nelle ultime puntate ho intenzione di tirare fuori tutto e andare a colpire con spade e cannoni le sue provocazioni. Fabio Canino non l’ho ancora capito. Mi riservo, perché va un po’ a giornate. Delle volte lo sento ‘amico’, vicino, pronto a darmi dei consigli; altre volte lo sento distante, fuori luogo e anche poco carino nei miei confronti“.
Tensione in studio a Ballando: colpa di Canino e Mariotto?
Matteo Addino ha poi detto che tra i giudici di Ballando con le Stelle quella che trova più umana è Carolyn Smith, che gli è sembrata fantastica. Ha raccontato che lei lo riempie di regali, tute, oggetti, anelli e occhiali giganti, e che lo incoraggia con bigliettini lasciati in camerino. Ha poi aggiunto che Ivan Zazzaroni ha sempre una battuta divertente ed è il più simpatico della giuria. Ha detto che Zazzaroni si merita un bel 10, che gli piace tantissimo, e che apprezza il fatto che non si nasconda mai e trovi sempre una chiave divertente e simpatica per esprimersi, cosa che fa davvero la differenza in quella giuria. Infine non ha espresso particolari giudizi su Selvaggia Lucarelli che è semplicemente “educata” con lui.
“Con me è sempre stata educata. L’ho anche invitata a un evento che ho organizzato contro la violenza sulle donne a Genova. Delle volte penso che lei si comporti in modo pungente perché è quello che le persone a casa vogliono vedere. Credo che nella vita normale sia diversa”.
Mariotto e Canino ostili verso Addino?
Sento odore di gay-drama. Un drama che però non coinvolge Matano. “È affascinante, anche per come lo presenta Milly. È un uomo d’altri tempi, che dà sempre giudizi — positivi o negativi — in modo elegante e principesco. Mi piace“.
Matteo Addino come Cristiano Malgioglio? La sua risposta https://t.co/jDlBzJZt6q #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 30, 2025
Visualizza questo post su Instagram








