Tv
Tensione fra Matteo Addino e Guillermo Mariotto: “Mi bullizza da quando sono arrivato”
Fabiano Minacci 20/10/2025

Ci sarebbe della tensione fra Matteo Addino, nuovo tribuno del popolo scelto da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle e Guillermo Mariotto, lo storico giudice. Da quando il coreografo ha preso il posto che un tempo era di Simone Di Pasquale, lo stilista l’avrebbe preso di mira. Queste, almeno, sono state le parole di Addino ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo.
Quando la conduttrice gli ha chiesto un commento su Ballando con le Stelle, infatti, Matteo Addino non è riuscito a rispondere a causa dei commenti di Guillermo Mariotto. “Mariotto mi bullizza da quando sono arrivato” – ha detto – “Mi bullizza sul look, sulla danza, su tutto. Lo fa da quando sono arrivato“. Lo stilista l’ha buttata in caciara e per gioco gli ha tirato una cuscinata, ma le parole di Addino sembravano sincere, seppur enfatizzate. La parola “bullo”, non a caso, l’ha usata perché poco prima commentavano tutti quanti il recente sfogo di Nancy Brilli che, ospite da Francesca Fialdini a Da Noi A Ruota Libera, ha usato quella parola proprio per descrivere Mariotto.
A Guillermo Mariotto non sta simpatico Matteo Addino? E pensare che quest’ultimo ha tutte le carte in regola per stare in quella trasmissione stando al suo curriculum. “Per anni ho fatto il coreografo, sono sempre stato dietro le quinte, anche con Milly ci lavoro ormai da sette anni” – ha dichiarato a Gay.it – “So che la danza è molto difficile, quindi non pretendo subito dei ballerini pazzeschi dai concorrenti di Ballando con le Stelle, però voglio veramente che sapranno raccontare di loro attraverso la danza“.
A livello di dinamiche televisive, Matteo Addino – al contrario di Guillermo Mariotto – in queste prime quattro puntate non ne ha create praticamente nessuna: i suoi commenti sono perlopiù fatti di complimenti e incoraggiamenti. Diciamo che lui è la “carota” per i concorrenti, mentre Mariotto rappresenta il “bastone”.
Visualizza questo post su Instagram