Tv
Tensione con Federica Pellegrini? Madonia fa chiarezza
Anthony Festa 22/12/2024
Per settimane sono circolati rumor su una presunta tensione tra Federica Pellegrini e Angelo Madonia, tanto che in una puntata di Ballando Con le Stelle anche Selvaggia Lucarelli ne ha parlato. Alla fine il ballerino è stato allontanato (sul web è scoppiata una polemica perché non tutti hanno trovato giusta questa decisione) e pochi giorni dopo Federica Pellegrini ha fatto un appunto a Domenica In: “Mi dispiace solo che non sia arrivata una chiamata. Mi aspettavo una telefonata il giorno dopo la puntata, anche perché poi la decisione di allontanarlo è arrivata il lunedì sera. Invece nulla. Io sono abituata a confrontarmi faccia a faccia“.
Oggi sempre da Mara Venier è intervenuto anche Angelo Madonia, spegnendo le voci su questa tanto chiacchierata tensione e dichiarando che non c’è mai stato un vero litigio con Federica. Il professionista ha poi spiegato come mai non ha chiamato Federica il giorno dopo l’ultima puntata in cui hanno ballato insieme.
Tensione con Federica Pellegrini? La versione di Madonia.
“Certo, era una cosa che poteva compromettere la mia immagine a livello professionale. Perché in venti anni non era mai stato licenziato nessun ballerino. Come ho raccontato la cosa alla mie figlie? Che avevo completato il mio lavoro nel migliore dei modi. Ma loro hanno altre cose a cui pensare.
Come mai non ho chiamato Federica? Ribadisco che non ci sono stati mai scontri, anche quella sera in diretta non era una discussione che riguardava lei. Con Federica non ho mai avuto una discussione. Io fino a ieri sera ho fatto il tifo anche per lei, per coerenza e per il lavoro che abbiamo fatto. Lo scontro con la giuria? Se poi sono sbottato è perché sono un professionista di danza e invece veniva tirata in ballo sempre Sonia.
Io ho saputo del mio licenziamento con un comunicato Rai, a me non mi ha chiamato nessuno. Da chi sono rimasto deluso? Dal finale, non essere considerato, per il lavoro che ho fatto. Se questa cosa ha spazzato via gli anni e i sacrifici fatti per il programma. Poi ho visto cose peggiori. Senza polemica poi voglio dire che Federica e Pasquale erano terzi, ma con i punti che lei ha fatto con me per due mesi. Per me era l’ultima edizione di Ballando, l’avevo già deciso. Avevo già detto tutto a Milly, lei lo sapeva. Purtroppo questa avventura si è conclusa così. Però io ho rispettato i miei valori.
Se il mio rapporto con Sonia è stato in la causa del mio allontanamento? No, ma è stato un argomento di questa edizione del programma“.
Per la prima volta Angelo Madonia parla della sua esclusione da #BallandoConLeStelle
“Non ero distratto da Sonia. Quando sono stato mandato via, sono andato via con i 10. Se fossi stato un professionista distratto, i 10 non arrivavano”#DomenicaIn https://t.co/uuFr39FprS
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 22, 2024