Tensione a Oggi è Un Altro Giorno: Romina Carrisi si sfoga

14 Apr 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Romina Carrisi Tensione

Ci sarebbe della tensione a Oggi è Un Altro Giorno e il clima teso è emerso grazie a un tweet di Romina Carrisi in risposta ad un utente su Twitter.

Commentando la puntata su Twitter, un utente ha cinguettato: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia? #oggièunaltrogiorno“. Un tweet che ha attirato le attenzioni della diretta interessata che citandolo gli ha così risposto: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse CHIARO” – fino alla frecciatina finale che denota un po’ di tensione in studio – “Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata“.

Come sottolineato da TvBlog i “capi autori” di Oggi è Un Altro Giorno sarebbero Roberto Giannotti e la stessa Serena Bortone, conduttrice del programma. In che modo Romina Carrisi sarebbe stata bloccata da loro e perché? Come sappiamo, la figlia di Albano fa parte degli “affetti stabili” di Serena Bortone fin dalla prima edizione del programma, dove è entrata in corso d’opera.

 

Tensione a Oggi è Un Altro Giorno: Romina Carrisi si sfoga

Nel corso delle puntate Romina Carrisi è passata da essere un affetto stabile in studio a un’inviata a tutti gli effetti con la sua rubrica RoMina Vagante, ruolo riservato solo a lei. Che i suoi interventi in studio siano stati ridimensionati proprio per far spazio a tutte le new entry di Serena Bortone? Solo quest’anno a Oggi è Un Altro Giorno hanno arruolato in qualità di affetti stabili anche Alessandro Egger, Samuel Peron, Francesco Oppini, Luca Tommassini, Laura Freddi ed Eva Grimaldi.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!