Temptation Island, Tommaso spiega perché ha tradito Valentina e svela se tra loro è finita o no

Categorie: Gossip

Tommaso Eletti ha colpito tutti per la sua gelosia eccessiva. Il 20enne è andato su tutte le furie quando la fidanzata, Valentina Nulli Augusti, a Temptation Island ha “osato” mettersi un bikini: “Vuole fare la sensuale per gli altri ragazzi. Perché si mette queste cose? Io sono possessivo con il suo corpo, gelosissimo. Lei mi aveva promesso che non avrebbe messo in mostra nulla“.



Eppure nonostante queste frasi allucinanti è stato proprio lui a tradire la compagna, chiudendosi in casetta con la tentatrice Giulia Cerin. Questo flirt però è nato e morto nel programma mariano.



Il ragazzo a Uomini e Donne Magazine ha spiegato di aver tradito la compagna per insicurezza, perché aveva “vissuto un trauma vedendo Valentina non rispettare le cose che ci eravamo detti”. Insomma, Tommaso ha detto di aver fatto chiodo scaccia chiodo e di essersi avvicinato alla tentatrice per non pensare al comportamento di Valentina.

Cara Vale…

Temptation Island, Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti: l’amor enon è finito.

“Tra me e Valentina c’era un amore folle, un amore che non finisce così da un giorno all’altro. Anzi, credo sia difficile che svanisca così semplicemente dimenticandosene, è impossibile. – riporta Uomini e Donne Magazine – Io e lei non potremo mai essere amici perché c’è una magia tra di noi: ogni volta che ci vediamo ci riattacchiamo come due calamite. Abbiamo superato litigate dopo le quali altre coppie si sarebbero lasciate. Noi no, ogni volta tornavamo più innamorati di prima”.