Temptation Island: un tentatore fa uno spoiler in diretta su Instagram

27 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island Tentatore

Questa sera (eccezionalmente di martedì) Temptation Island chiuderà i battenti e darà l’arrivederci all’estate del 2022, ma un tentatore – prima della fine della stagione – ha fatto un grosso spoiler durante una diretta su Instagram.

La diretta purtroppo non è stata salvata e non sappiamo chi dei quattro tentatori presenti in video ha fatto lo spoiler incriminato, che è però stato ripreso da Amedeo Venza e sta facendo in queste ore il giro del web. Secondo lui, infatti, uno dei ragazzi avrebbe dichiarato che tutti i tentatori hanno lasciato il villaggio da single.

I cinque in video erano Luciano Punzo (che ha strappato un bacio alla fidanzata Manuela), Luca Mancini, Giuseppe Ambrosio, Samuele Crielesi e Davide Basolo che si è scambiato dei baci con la fidanzata Jessica.

“Uno dei tentatori poco fa in una diretta ha spoilerato sulla loro situazione attuale: “Siamo usciti tutti single”. 118 per le fidanzate che pensavano di aver trovato l’amore della loro vita ahahahah”.

Al contratto di riservatezza firmato non piace questo elemento.

Temptation Island, quel contratto di riservatezza che firmato le coppie

Raffaella Mennoia tempo fa è entrata nel merito dei contratti e di quella clausola di riservatezza molto dura da seguire, soprattutto per quanto ne concerne il post programma.

“Le coppie scelte? Non devono dire che sono state prese, anche se il problema grosso è il dopo programma.” – ha dichiarato Raffaella Mennoia – “Il regolamento che le coppie firmano dice che non possono farsi vedere insieme fino alla messa in onda dell’ultima puntata. Stesso discorso se dovessero avere intrapreso una storia con uno dei single. Sono blindatissimi”.

Le coppie perdono i contatti con il mondo reale due giorni prima di entrare a Temptation Island e lo riconquistano solo in aeroporto, quando tornano a casa.

“Due giorni prima di entrare nel villaggio sequestriamo loro i cellulari che vengono resi soltanto in aeroporto, quando si torna a casa. Non possono avere contatti con l’esterno e nemmeno con i cameraman”.

Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!