Temptation Island, Sofia Calesso sul programma: “Molto schematico e poco spontaneo”

05 Giu 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sofia Calesso

Sofia Calesso non è nuova a dichiarazioni poco carine su Temptation Island, programma a cui lei stessa ha partecipato l’anno scorso.

Intervistata da PiùDonna la Calesso ha confermato quanto detto tempo fa, ovvero che gli autori del programma “ti portano ad avere una reazione” e che è tutto “molto schematico e poco spontaneo”.

Si, è stata bellissima e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. E’ utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto“.

Ed ancora:

Se la redazione di Temptation Island spinge alcuni personaggi rispetto ad altri? Sì, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più“.

Temptation Island, Sofia (ancora) contro Carlotta

La “Carlotta” citata è ovviamente Carlotta Dell’Isola, che da Temptation Island è arrivata diretta al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Carlotta simpatica? Non sono d’accordo. A me non è piaciuta, anche per come ha gestito l’esperienza fuori. Molti follower si lamentano che prende e blocca le persone, insomma non è carina con loro.Io sono dell’idea che quando entri a far parte di questo mondo devi accettare sia le critiche che i complimenti. Io non ho mai bloccato nessuno, se non chi interveniva nel rapporto tra me e Alessandro. Non condivido Carlotta e l’ho sempre manifestato. Oltretutto Carlotta si è anche permessa di dire in un post “Si vede che qualcuno ha preso poche sberle”. Ora, io non voglio abbassarmi al suo livello da coatta ma credo che invece chi ha più intelligenza la utilizzi quindi ho deciso di non risponderle. Ma penso che lei debba maggiormente imparare a stare al mondo. Intanto le auguro buona vita“.

A giudicare da quante volte Sofia cita Carlotta nelle varie interviste che rilascia potrebbe puntare a partecipare al programma di Real Time, Io e la mia ossessione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Calesso (@sofia.calesso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!