Temptation Island: i tentatori di Nadia e Antonio si sono fidanzati fra loro

12 Nov 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vi ricordate di Nadia e Antonio di Temptation Island? La coppia (che ha partecipato proprio all’ultima edizione condotta da Alessia Marcuzzi) è uscita indenne dal programma ed ora, a distanza di un paio di mesi, il portale IsaeChia.it ha scoperto che anche i loro rispettivi tentatori, Stefano e Vanessa, si sono fidanzati fra loro.

I due tentatori non si sono conosciuti durante Temptation Island (dato che vivevano in due villaggi separati), ma l’interesse reciproco è scattato poco dopo, quando lei ha iniziato a seguire lui su Instagram.

“Dopo pochissimi giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono e abbiamo iniziato a chiamarci perché io ero a Roma e lei in Sicilia. Abbiamo passato così quasi 10 giorni al telefono per ore come due bambini, siamo arrivati a parlare quasi più di 5 ore al telefono ogni notte, come si faceva a 16 anni. Prima che chiudessero le regioni, vista la voglia di vederci, ho deciso di prendere un aereo e venirla a trovare visto che ho un hotel qui. Da quando ci siamo abbracciati all’aeroporto non ci siamo più divisi”.

Loro sono Stefano Quartullo e Vanessa Piazza e Maria De Filippi approva questo amore.

Credo che sia la prima volta che due tentatori che tentano una coppia di fidanzati poi si innamorano fra loro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!