Una coppia di Temptation Island potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip come unico concorrente

Dopo Pago e Serena, un'altra coppia di Temptation Island potrebbe sbarcare al GF Vip. Ecco chi!

10 Ago 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Temptation Island potrebbe di nuovo fare capolino al Grande Fratello Vip dato che Alfonso Signorini – dopo aver proposto la soap opera fra Pago e Serena Enardu la scorsa edizione – quest’anno potrebbe replicare chiamando nel cast un’altra coppia del programma. Sto parlando di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

A lanciare l’indiscrezione è stato Francesco Fredella che fra le pagine di Libero Quotidiano ha svelato come Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso siano in trattativa per partecipare al reality show come unico concorrente.

“Manila e Lorenzo amati da tutti. E adesso per loro potrebbe arrivare il Grande Fratello Vip. La Rete li promuove. Anzi li vorrebbe in quel reality. E sembra che la voce sia arrivata anche ad Alfonso Signorini. L’ex miss Italia, dopo Temptation island, potrebbe essere una delle super concorrenti del reality Mediaset. Insomma, la più quotata al momento. Manila, speaker di Radio Zeta, ha conquistato tutti a Temptation dimostrando il suo lato più bello. Ma anche Lorenzo Amoruso, ex calciatore, è stato promosso a pieni voti. Il suo modo di fare, paziente e riflessivo, potrebbe essere la cifra: quello che serve ad un programma come il GF Vip. E se Signorini dovesse decidere per la coppia Manila – Lorenzo? “Potrebbero gareggiare come un solo concorrente”, ci spiffera una fonte ben informata. Colpi di scena dietro l’angolo. Il matrimonio durante il reality?”.

Ex Miss Italia lei, ex calciatore lui.
Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera i due si ritroverebbero di nuovo “faccia a faccia” con Antonella Elia, confermata opinionista al fianco di Pupo.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!