Tv
Temptation Island E Poi, anticipazioni su Rosario e Lucia, Valerio e Sarah e Marco e Denise
Anthony Festa 15/09/2025

Questa sera su Canale 5 torna Filippo Bisciglia con il nuovo speciale “Temptation Island E Poi”, in cui rivedremo i protagonisti della scorsa edizione del reality, che sono stati chiamati a registrare dei video durante l’estate, per raccontare come stavano evolvendo le loro relazioni, tra intrecci, triangoli, tradimenti e riconciliazioni.
Temptation Island E Poi, la storia di Rosario e Lucia.
Dagospia ha svelato in esclusiva cosa vedremo stasera a Temptation Island E Poi, la prima coppia è quella formata da Rosario e Lucia. I due hanno chiuso, lui ha criticato la sua ex per essere uscita in più occasioni con dei tentatori del programma, leei si è dimostrata propensa anche a tornare insieme, ma a quanto pare Rosario ha chiuso ogni speranza: “La prima a sedersi davanti a Filippo Bisciglia sarà Lucia: vedrà i video di Rosario che la bolla come superficiale per la sua folle estate in cui è stata avvistata con alcuni tentatori a Napoli. Ma già qui c’è un piccolo colpo di scena: perché proprio nella città partenopea i due ex fidanzati si sono visti. A Lucia non resterà che vedere il suo ex commentare il loro incontro che si conclude con una asserzione tombale: “È finita”. Pizzicata nell’orgoglio lei passerà alla controffensiva: difende la sua estate con i single e scarica la colpa su Rosario sostenendo di essere finita tra le braccia di Andrea proprio per colpa del suo ex. Il motivo? Lui non l’avrebbe fatta sentire sicura della convivenza”.
Denise e Marco, cosa accadrà tra i due.
Non solo Rosario e Lucia, stasera vedremo anche Denise e Marco, che decideranno di dirsi addio definitivamente: “Dopo un primo ripensamento di lui, l’ultima immagine ci riporta a una donna in lacrime perché il fidanzato ha deciso di mollarla. Da allora poco è cambiato. Nemmeno la voglia di Denise di spalare quintali di letame sull’ex. A darle fastidio sarebbe stata l’estate “sciampagnona” di lui che si sarebbe goduto una vacanza senza badare a spese. Lei non ci sta: in passato lui ha sempre lamentato di non avere soldi e adesso se la spassa. Un’immagine inaccettabile. A Marco, smascherato in prima serata, non resterà che difendersi. L’epilogo è già scritto negli annali: i due prenderanno strade separate. Ci si augura per sempre“.
Temptation Island E Poi, l’epilogo tra Sarah e Valerio (e Ary).
Lo scorso luglio abbiamo lasciato Sarah in lacrime dopo che Valerio ha capito di provare qualcosa per la tentatrice Ary. Sarà cambiato qualcosa in questi due mesi? Stasera Ary scoprirà un’amara verità, il suo ragazzo infatti ha rivisto l’ex ed è stato insieme a lei in gran segreto: “Ary vedrà una confessione di Valerio. Lui le aveva detto di aver visto Sarah, ma aveva omesso di dirle che erano stati insieme. Coltellata dopo coltellata, Ary vedrà i momenti di quella che credeva fosse la sua prima vacanza con Valerio. Lei e quello che credeva il suo nuovo ragazzo sono in Sardegna insieme ad altri protagonisti del reality, ma d’un tratto Valerio si isola: nel video che la povera corteggiatrice vedrà dirà semplicemente che vuole stare da solo. Ary piange e confessa di essere innamorata. Ma c’è ancora un ultimo filmato: Valerio torna a Roma e dice che Sarah non è ancora andata a prendere le sue cose a casa. Il solo pensiero lo fa stare male. Per Ary l’ennesima conferma di dover voltare pagina. Subito dopo sarà il momento di Sarah che non vedeva l’ora di togliersi qualche macigno dallo stiletto. E infatti non andrà molto per il sottile: sostiene che Valerio sia un poco di buono. “Mi ha detto di riflettere sulla nostra storia, ma poi non si risparmia un’estate in compagnia” sbotta Sarah. Per lei è chiusa, non vuole riavvolgere il nastro e vuole solo andare avanti“.
In questo triangolo ci sarà anche il colpo di scena gold choc, con Valerio che confesserà di provare ancora qualcosa per la sua ex fidanzata: “A restare col cerino in mano sarà Valerio. Annuncerà di non voler stare con Ary, rivelerà di amare ancora Sarah, ma vuole far prevalere la ragione: ha paura che l’ex torni a incontrare sconosciuti nei parcheggi. Problema risolto, caro Valerio: lei non aveva alcuna intenzione di ingranare la retromarcia. Del triangolo rimane solo un cumulo di cenere arso dal sole estivo“.









