Temptation Island: spunta un vecchio video in cui Annamaria parla di corna

Annamaria Laino parla di corna e fa già ridere così.

30 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonio Martello è stato forse il fidanzato più “sveglio” della nuova edizione di Temptation Island, tra effusioni e frasi più o meno dolci, il napoletano si è anche lasciato scappare un “ti voglio” durante una conversazione con una tentatrice. Annamaria Laino nonostante avesse giurato che avrebbe lasciato il suo compagno, alla fine ha deciso di perdonarlo, ma durante il falò di confronto ha parlato anche di possibili vecchi tradimenti e di un episodio in particolare, in cui ha visto Antonio messaggiare con una ragazza.

“Che ti ho visto proprio sul fatto non è successo, ma altre cose sì. Cosa? Non ti ho mai beccato con un’altra ma ti ho visto messaggiare con un’altra donna, ho visto che avevi un altro cellulare e che lo hai buttato pur di non farmelo vedere. Mi sarei aspettata ciò che ha fatto all’inizio. L’ho accettato e ho aspettato”.

I fan della trasmissione mariana hanno trovato un video di mesi fa in cui Annamaria in versione tiktoker (e usando un monologo di Teresa Mannino) fa riferimento agli uomini che tradiscono le fidanzate e preferiscono distruggere i loro cellulari piuttosto che essere beccati. Direi che il riferimento ad Antonio è chiaro.

Comunque nessun problema, l’importante è che lei sappia di stare insieme ad un…

Il video pubblicato da Annamaria prima di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il #tradimento 😂🤣🙌🏼

Un post condiviso da Annamaria_Laino_real (@annamaria_laino_) in data:

Il falò di confronto tra Antonio e Annamaria.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!