Temptation Island 2020: il cast completo e i video delle coppie

Giugno 30, 2020 di Anthony Festa

Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata del reality di Maria De Filippi andrà in onda il prossimo 2 luglio. Ormai sappiamo anche i nomi dei protagonisti, su Canale 5 sono già state presentate le sei coppie che verranno tentate.

Nel programma mariano vedremo Antonella Elia con Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro con Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy da Roma, Annamaria e Antonio da Napoli, Anna e Andrea, ma anche Sofia e Alessandro.

Occhi puntati su Antonio e Anna, tra loro ci sono diversi anni di differenza e sono certo che i due ci regaleranno del sanissimo trash.

“Ciao a tutti io sono Andrea, ho 27 anni. Io con Anna andrei a vivere subito solo che lei vuole di più e io non sono ancora pronto: lei vuole un matrimonio, anche dei figli e in questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita.  Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo davvero ma deve darmi tempo perché nella vita non esiste solo la coppia.

“Sono Anna, ho 37 anni e sono fidanzata con Andrea da due anni. Cosa penso di quello che ha detto? Se pensa che io voglio troppo, allora lui non dovrebbe prendersi una donna più grande e a me questa cosa mi spaventa e mi frena, mi fa fare un passo indietro. Sai che c’è? Io sto solo perdendo tempo“.

Preparate i popcorn, le corna stanno arrivando.

Temptation Island 2020: i video delle coppie.