Ex di Temptation contro Carlotta Dell’Isola: “Mi hanno detto che…”

30 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In pochi se ne sono accorti ma da oltre 40 giorni nella casa del Grande Fratello Vip c’è anche una bionda romana che si chiama Carlotta Dell’Isola e che è nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi.

Carlotta fuori la casa ha una nemica che in più occasioni si è scagliata contro di lei, Sofia Calesso, altra partecipante di Temptation Island (dell’edizione di Filippo Bisciglia).

Se lo scorso mese la Calesso aveva dato alla Dell’Isola della raccomandata, questa volta fra le pagine di MeteoWeek ha svelato che Carlotta…arriverà in finale!

“E, un’altra voce che ti anticipo, è che lei (Carlotta Dell’Isola, ndr) doveva entrare nella nostra edizione di Temptation Island ma, essendoci due vip, l’hanno spintonata sull’edizione della Marcuzzi in modo da avere più luce ed arrivare, poi, a due puntate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello”.

E ancora:

“Qualcuno mi ha anche detto, due giorni fa, che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine! Eppure nella casa è completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che stava simpatica anche a me”.

La tesi della Calesso sarebbe supportata anche da altri volti di Temptation Island.

“Certo! Io ho tutti i messaggi che, chiaramente, non ho potuto pubblicare per privacy. Ma, nella sede opportuna, quando mi hanno fatto queste domande, ho dovuto esporre e dimostrare che quello che sto dicendo ha delle prove. Anche menzionando persone che hanno scritto, sia dell’edizione di Carlotta che della mia”.

Non sono un fan di Carlotta, ma Sofia mi sembra piuttosto accanita, eh…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CDI ⚡️ (@carlottadellisola)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!