Il televoto affossa la Francia e la cantante lascia lo studio, aveva detto: “Il pubblico mi supporta”

14 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

televoto cantante francese

La Zarra (cantante rappresentante della Francia all’Eurovision Song Contest 2023) a quanto pare se la sentiva caldissima, dato che – quando il pubblico col televoto l’ha affossata – ha prima fatto il dito medio in favore di telecamera e poi, come dimostra un video successivo, ha lasciato il main stage prima della proclamazione della vincitrice.

Il video del dito medio:

Il video mentre lascia lo studio prima della proclamazione della vincitrice:

Un atteggiamento tutt’altro che sportivo che è possibile inquadrare meglio rileggendo una sua vecchia intervista rilasciata a iMusicFun in occasione del Turquoise Carpet alla vigilia di Eurovision Song Contest.

Ti preoccupa essere tra i primi tre secondo i bookmakers?“, le ha chiesto l’intervistatore. “È difficile, cerco di non prestare attenzione a cose del genere” – ha risposto La Zarra – “Però è confortante, ora so che il pubblico mi supporta e sento di non essere sola” […] “Il messaggio è legato a un concetto di autostima e di potere decisionale sulla propria vita. Non dobbiamo mai dimenticare che abbiamo il potere di salvare noi stessi. L’ho composto in Marocco e anche per questo motivo ci sono così affezionata“.

Insomma, era convinta che il pubblico la supportasse e invece…

Atteggiamento spocchioso a parte, c’è da dire che Evidemment è una canzone molto bella e lei è molto brava. Probabilmente si sarebbe meritata pure un posizionamento più alto col televoto, ma tant’è.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!