Televoto eliminatorio a 7: Beatrice Luzzi svela chi spera che esca

06 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

beatrice luzzi

Chi sarà il prossimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello? Al televoto sono finite in totale sette persone: Grecia Colmenares, Letizia Petris, Federico Massaro, Simona Tagli, Greta Rossetti, Anita Olivieri e Massimiliano Varrese. A decidere sarà sempre il pubblico che dovrà rispondere alla domanda ‘chi vuoi salvare?’, eliminando così il concorrente meno votato.

In questi giorni questa nomination così numerosa ha fatto molto discutere e Alessio Falsone parlando con Beatrice Luzzi ha detto che, considerando che fra qualche giorno sarà la festa della donna, non vorrebbe che uscisse una ragazza in particolar modo Anita. “L’8 c’è la festa delle donne, spero non esca Anita”. “Io invece spero proprio che esca Anita” – ha risposto Beatrice Luzzi – “E’ l’unica che voglio che esca“.

Televoto eliminatorio, Anita Olivieri non corre il rischio di uscire

Beatrice Luzzi spera ovviamente nell’uscita di Anita Olivieri (che nel corso di questi mesi le ha dato dell’ubriacona, di una che non ha amici, di una che deve andare in terapia per farsi curare, di una che manipola i ragazzi tirando i ballo pure i suoi figli “mi vergognerei ad avere una mamma così“); ma il pubblico purtroppo non l’accontenterà. I sondaggi sono infatti piuttosto chiari e Anita Olivieri sembrerebbe essere salva. I concorrenti meno votati – ad oggi – e che rischiano quindi l’eliminazione sono Grecia Colmenares e Federico Massaro.

Simona Tagli è salvata dai Luzzers, Letizia Petris dai Paoleti, Greta Rossetti dai Perletti, Massimiliano Varrese dai Maxers (che sono due in croce, ma quanti bastano per superare questo televoto) e Anita Olivieri dagli Anibaldi. Grecia e Federico non hanno supporter e se la prima può almeno contare sui fan delle telenovelas, il modello su nessuno se non su se stesso.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!