Gossip

Tedua mostra il nuovo fisico: “Non ne sono molto fiero, ma stica”

Fabiano Minacci 15/06/2025

article-post

Questa primavera Tedua ha portato il suo tour in diverse città europee, facendo tappa a Barcellona, Parigi, Bruxelles, Colonia, Londra e arrivando fino a Locarno, località svizzera di lingua italiana. Proprio lì ha mandato un messaggio ai suoi fan parlando di accettazione del proprio corpo. Il video, immortalato da una fan, è diventato virale su TikTok solo in questi giorni nonostante sia stato pubblicato lo scorso 16 maggio.

Nel video in questione, che potete vedere qua sotto, il buon Mario Molinari – conosciuto ai più con lo pseudonimo Tedua – si toglie la maglietta per mostrare il nuovo fisico e invita i suoi fan a fare lo stesso, uomini e donne. “Tutti i maschi senza magliette, ragazzi. E chi vuole restare in reggiseno, che resti pure in reggiseno. Quando parte la base, non mi fate spoiler con queste magliette!“. Questo perché a suo dire nessuno si deve vergognare del proprio fisico e non lo fa neanche lui che, dopo un anno di divano e FIFA, ha perso massa muscolare e si piace di meno.

Tedua, il discorso motivazionale ai fan

“Nessuno si deve vergognare del proprio fisico. Ovviamente, in questi giorni che mi sono rivisto sui social, che ho perso massa e tutto il resto, non è che ero molto fiero di me. Però, sticaxxi, perché le cose sono due. La prima, per chi mi ha scritto in direct, sto benissimo ragazzi, tranquilli, i muscoli vanno e vengono. Oggi son così, a settembre ritornerò enorme. Ho avuto un infortunio al polso e ho giocato a FIFA tutto l’inverno. Non c’avevo voglia di allenarmi ragazzi, che caxxo devo fare. Succede anche a me che vado in studio tutti i giorni e non mi alleno. Però, ho detto, non posso io vergognarmi, io che ho un’immagine pubblica, per qualche chilo in meno”.

Il fisico di Tedua, ancora tonico e con tutti i muscoli ben definiti — sia chiaro — appare probabilmente più asciutto rispetto a un anno fa, e questo cambiamento sembra averlo reso insicuro. Ma come disse una grande intellettuale dei giorni nostri: “There’s nothing wrong with you. You’re born this way baby“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Ted (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche