Celeb
Taylor Swift si sposa, la reazione di Donald Trump
Anthony Festa 26/08/2025

Mesi di rumor e speculazioni e alla fine Taylor Swift e Travis Kelce hanno ufficializzato il loro fidanzamento poche ore fa, in una cornice da fiaba, circondati da piante e centinaia di fiori. La popstar americana ha pubblicato le foto sul suo profilo Instagram e ha scritto una didascalia simpatica: “La vostra insegnante di inglese e il professore di ginnastica si sposeranno“. Quasi 20 milioni di like in quattro ore al post della cantante e migliaia di commenti entusiasti dei fan su tutti i social.
Visualizza questo post su Instagram
Non solo gli Swifties e i fan di Travis, anche un noto hater di Taylor Swift è intervenuto per fare gli auguri alla coppia. Donald Trump durante un incontro con la stampa ha risposto alla domanda di una giornalista, che le ha chiesto una reazione al fidanzamento dell’artista e del giocatore di football: “Cosa dico loro? Auguro loro tanta fortuna. Credo che lui sia un grande giocatore e un bravissimo ragazzo e lei è una persona fantastica. E quindi auguro loro tanta fortuna“.
E pensare che solo tre settimane fa il Presidente degli Stati Uniti ha parlato in maniera molto diversa della “persona fantastica” alla quale ha fatto i suoi auguri: “Sydney Sweeney, una repubblicana ed è protagonista di una pubblicità strepitosa, i jeans di American Eagle stanno andando a ruba. Non come gli spot woke di altre aziende come la Jaguar. Oppure guardate Taylor Swift, lei è l’emblema della cultura woke. Ho avvisato tutti su chi è davvero, sui social ho detto che non la sopporto, anzi, la odio. Dal quel momento tutto è cambiato e l’hanno anche fischiata al Super Bowl. Ormai lei non è più cool. Il vento sta cambiando e ora essere woke è da perdenti. Tutti vogliono essere repubblicani“. Stesso pensiero che Trump aveva già espresso nel settembre del 2024: “Io la odio!“.
Donald Trump gets asked about Taylor Swift and Travis Kelce’s engagement.
— Pop Base (@PopBase) August 26, 2025
L’anello di Taylor Swift.
Nelle foto con Travis Kelce, Taylor Swift mostra il suo splendido anello di fidanzamento e i media americani hanno già scoperto tutti i retroscena di questo gioiello. Secondo Page Six l’anello è stato progettato dal famoso gioielliere Kindred Lubeck di Artifex Fine e anche da Travis Kelce, che avrebbe voluto qualcosa di unico per la sua compagna. Gli anelli disegnati e venduti da Lubeck hanno un costo che va dai 4.000 ai 40.000 dollari, ma quello della cantante di Cruel Summer è speciale: “Secondo gli esperti di gemme che abbiamo consultato, la commissione personalizzata di Kelce, grazie alla pietra centrale così grande, potrebbe valere circa un milione di dollari. – si legge su Page Six – Questo proprio per il taglio particolare e la grandezza della pietra“.
Una cosa minimal.