Taylor Swift non si fa comprare e rifiuta 9 milioni per uno show a Dubai

12 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Taylor Swift dice no a Dubai

Sono decine le star che accettano di fare show privati (anche in paesi che non sono proprio un modello in fatto dei loro tanto cari diritti umani), in cambio di compensi multimilionari. Nonostante l’enorme cachet offertole però Taylor Swift ha deciso di rifiutare l’invito ad esibirsi negli Emirati Arabi Uniti. A rivelarlo è stato un collega della cantante americana in una recente intervista.

Taylor Swift dice di no a 9 milioni di dollari.

Lo scorso dicembre French Montana ha condiviso lo screen di un messaggio in cui uno dei suoi agenti gli ha scritto: “Ti offrono 1 milione, mentre ne offrono 9 a ***** *****. A loro va bene qualsiasi weekend di dicembre“. In quell’occasione il rapper ha scritto: “Qualcuno mi ha appena inviato un’offerta per uno spettacolo privato a Dubai, mi vorrebbero dare un milione, ma secondo voi a chi ne vorrebbero dare nove?“.

In una nuova intervista rilasciata a Vlad Tv French Montana ha finalmente svelato il mistero. Il cantante ha dichiarato che la star alla quale erano stati offerti nove milioni è Taylor Swift ed ha aggiunto che ha rifiutato il gigantesco compenso.

I fan della cantante sono felici e sui social hanno commentato: “Sono contento che non vada in un paese che non rispetta i diritti della comunità LGBTQ”. “Lei sì che è una vera alleata della nostra comunità e non come altre”. “Le altre dovrebbero prendere nota da questa sua decisione”. “Noi la chiamiamo regina per una ragione e speriamo che adesso anche gli altri se ne accorgano”. “Ha preferito la coerenza ai soldi e non ha fatto come altre”. “Lei sa bene qual è il suo valore su tutti i livelli”. “Non poteva fare scelta migliore di questa e va rispettata”. “Una vera alleata che si ricorda di questo anche davanti al denaro e per questo sono un suo fan da sempre“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!