Taylor Mega dice la sua sull’audio di Chiara Ferragni nel dissing di Tony Effe
20 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
In mezzo a questa faida un po’ poraccia fra Fedez e Tony sono state tirate in ballo moltissime persone, da Niky Savage a Roberta Carluccio, da Bello Figo ad Andrea Damante, passando per Chiara Ferragni, i suoi figli, Giulia De Lellis, Ghali fino ad arrivare a Taylor Mega. Quest’ultima, oltre ad aver contribuito a lanciare m3rda addosso al suo ex nel dissing di Fedez, ha anche commentato il messaggio vocale di Chiara Ferragni inserito nel dissing di Tony. Lo ha fatto senza menzionarla, ma si capisce benissimo: “Sta cosa che vogliono fare tutte le santarelline e poi sono le peggiori mi spezza“.
Taylor Mega, cosa disse su Tony Effe
All’epoca della loro relazione Taylor Mega disse che Tony Effe era molto dotato artisticamente (ci siamo capiti). “Sul mio cellulare c’è di tutto anche qualche video spino, gli ultimi con Tony Effe. Una cosa è certa: ce l’ha molto grosso il talento, altrimenti non sarebbe stato fidanzato con me per tre mesi. Lo dico per salvaguardare la reputazione, non tanto la sua, ma la mia“. Durante un podcast su YouTube ha poi svelato i motivi della rottura confidando di averlo davvero amato. “Ci sono stati molti tira e molla. Vorrei una persona che pensa di più a farmi stare bene. Due egoisti non stanno bene insieme. Ci siamo conosciuti su Instagram. Poi siamo andati a cena fuori insieme. Io volevo solo concludere, ma alla fine sono rimasta a dormire da lui e mi sono innamorata. L’ho davvero amato“. E ancora via social: “Alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno. È stata una bellissima storia d’amore che rimarrà sempre nel mio cuore“.
La fine del loro rapporto sarebbe a causa di un tradimento. “Quando l’ho tradita, ho pianto confessando il tradimento perché sapevo che sarebbe stata la fine del nostro rapporto“. I due si sono lasciati a gennaio del 2021. A distanza di tre anni è arrivata la vendetta.