Tavassi vs Mercedesz Henger, urla e accuse: “Falsa ti ho smascherata!”

17 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi urla ancora contro Mercedesz Henger

Il rapporto tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi è sempre più simile ad un giro sulle montagne russe. Le cose sono iniziate nel migliore dei modi, poi i due hanno litigato quando Guendalina era ancora in Honduras, per poi far pace pochi giorni dopo. Ieri la figlia di Eva Henger e l’amico speciale hanno avuto un’altra violenta discussione. Tutto è cominciato per le lamentele di Mercedesz, che dopo essersi ferita ha accusato Tavassi di non esserle stato vicino.

Tavassi e le accuse rivolte a Mercedesz Henger.

“Avevi il taglio sulla mano e io ti ho detto ‘no, non vieni a fare i cocchi, ti vai a far medicare, perché ti si potrebbe infettare’. Tu ti sei messa a ridere dicendomi, ‘ma no ma che me frega’.

Una volta che ho appurato che tu stessi bene mi sono detto ‘ok sta bene’. Poi vengo a sapere che vai dagli altri a dire che ci sei rimasta male perché io dovevo starti più vicino. Io non so più cosa fare. Mi dici che non è nulla di grave e che stai benissimo e poi però ti lamenti alle spalle. Stai facendo la vittima davanti alle telecamere. Te la stai facendo sotto perché sei in nomination.

E poi non credo nemmeno al tuo interesse. Perché vuoi farti la storia con me sull’Isola? Ti ho smascherata e ti spiego perché. Se dicevo sì allora felici facevamo la storiella, se dicevo di no allora facevi la vittima”.

Mercedesz Henger si sfoga: “Basta non ti aspetto più!”

“Tu ieri sera ti sei lamentato dicendomi ‘mi fai fare brutta figura davanti alle telecamere. A te importa solo di quello. A me di uscire non importa, non ho strategie. Ci sono rimasta male e basta. Io non voglio più aspettare le tue tempistiche.

Io non sono falsa e non ho mai finto nulla! A me sei sempre piaciuto e non ho mai preso in giro nessuno. Ragazzi non mi credete? Non voglio fare la storia sull’Isola! Io non sono come te che pensi solo all’Isola e a questo gioco di me**a”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!