Tavassi, il nuovo lavoro di Guendalina: “Sarò in Turchia”

20 Lug 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi il nuovo lavoro di Guendalina in Turchia

Non soltanto star dei reality, opinionista e influencer, Guendalina Tavassi da oggi sarà anche ‘accompagnatrice’ nei viaggi in Turchia per la chirurgia estetica. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi dal suo profilo Instagram ha fatto sapere che sta collaborando con un’agenzia di turismo medicale che ha organizzato dei viaggi in Turchia per chi vuole sottoporsi a trattamenti estetici e di chirurgia plastica.

“Dopo le vostre richieste per la chirurgia in Turchia, abbiamo riorganizzato il viaggio. Non è un viaggio di turismo. Sì ci divertiremo anche, ma è una cosa per chi si deve operare. Sarò con voi e quindi il divertimento ci sarà, ma è una cosa seria”.

Tavassi: “Vi accompagnerò in Turchia, potete rifarvi qualsiasi cosa”.

Una sorta di guida turistica del ritocchino, Guendalina Tavassi ha anche rassicurato i suoi follower che però hanno paura ad operarsi in un paese straniero.

“Mi state bombardando di messaggi per la partenza del 5 ottobre. Vi spiego bene tutto adesso perché altrimenti non capite. Se volete partire con noi, io accompagnerò dei gruppi in Turchia per delle operazioni. Operazioni di qualsiasi tipo, per il trapianto dei capelli, per i denti, per il naso, per i glutei, per l’addominoplastica.

Potete rifarvi tutto, qualsiasi operazione. Dovete compilare il modulo e leggere bene tutto. Tra l’altro loro sono tutti italiani e così capiamo tutto. Io ci sarò a sostenervi e incoraggiarvi.

I chirurghi sono i migliori al mondo, i nostri chirurghi vanno a fare i master in Turchia. Mi ci sono operata io, tutta la mia famiglia e le mie amiche, ma anche tante persone qui su Instagram che ancora mi ringraziano. Quindi state tranquilli, i prezzi sono bassi perché il costo della vita lì è basso e non coma da noi. Questo è il motivo delle tariffe diverse. Quindi se vi interessa il prossimo viaggio sarà il 5 ottobre e staremo insieme”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!