Tavassi, i retroscena sul ritiro a L’Isola: “Rinchiuso. Finale non giusta”

24 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi e la verità sul ritiro

Basta dare un’occhiata ai sondaggi e alle previsioni dei bookmaker per capire che Edoardo Tavassi era il favorito per la vittoria de L’Isola dei Famosi insieme a Nicolas Vaporidis. Purtroppo il romano ha dovuto abbandonare il reality ad un passo dalla finale. Guendalina Tavassi a Fan Page ha svelato che il fratello sarebbe restato anche con il problema ai legamenti e il versamento, ma che i dottori gliel’hanno impedito. Secondo l’ex naufraga adesso Edoardo sarebbe ‘rinchiuso’ in attesa di essere presentato nella puntata di lunedì.

“L’ho sentito quando stava per lasciare l’Honduras, era ancora notte. Mi ha detto che sarebbe rimasto anche infortunato. Ha aggiunto che mancavano solo sei giorni e che aveva fatto questo percorso durato tre mesi non certo per andarsene via a un passo dalla fine. Poi mi ha detto che con i dottori avevano ritenuto fosse meglio così, quindi va bene lo stesso.

Sarebbe rimasto se gliene avessero dato la possibilità. È stato bruttissimo vederlo andare via. Sognavamo un podio con lui, Nicolas e Carmen, non con persone che sono arrivate ieri. Non la trovo giusta questa finale. Prima me ne vado io perché prolungano il gioco e non posso restare, poi anche mio fratello è costretto ad andarsene. Se lo vedrò direttamente lunedì? Sì. Non può utilizzare i social, è tipo rinchiuso finché non lo presentano lunedì in puntata”.

Tavassi parla del suo infortunio a L’Isola.

E i medici hanno proprio ragione, Edoardo infatti nella scorsa puntata de L’Isola ha confessato di aver sentito un dolore fortissimo. Non si tratta di una ferita normale, il problema di Tavassi è troppo grande per restare su una spiaggia dall’altra parte del mondo.

“Ho sbattuto contro qualcosa, uno scoglio e ho sentito la botta. Quando ho appoggiato il piede ho sentito uno ‘stuk’ e ancora uno ‘stuk’ e da quel momento non sono più riuscito a piegare il ginocchio. E da quel momento ho cominciato a piangere. Ho sentito il dolore più forte di sempre. La paura mia è stata da sempre non concludere l’Isola. La diagnosi è purtroppo quella di lesione dei legamenti. Io la finale l’avrei fatta pure da zoppo, ma putroppo l’esito del medico è chiaro”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!