Tavassi, Blind e Iannoni, come mai non sono in studio a L’Isola: parla Guendalina

03 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tavassi Blind e Iannoni non sono in studio

Quando i naufraghi vengono eliminati da L’Isola dei Famosi tornano in Italia e vanno in studio a raccontare la loro esperienza a Cayo Cochinos. Questo non è successo con Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Blind, i tre concorrenti che non hanno accettato il prolungamento. I tre naufraghi infatti non hanno potuto/voluto restare in gioco fino al 27 giugno (nella migliore delle ipotesi).

Una fonte affidabile mi aveva rivelato che l’assenza di Guendalina, Blind e Alessandro aveva a che fare con i loro contratti scaduti a fine maggio e con quelli non firmati per il prolungamento. La Tavassi intervistata da FanPage ha confermato tutto ed ha anche spiegato che se la invitassero in studio andrebbe volentieri.

“Come mai non ci sono più? In pratica il nostro contratto originale scadeva il 23 maggio, data in cui sarebbe dovuto finire il programma. Quando l’Isola ha scelto di prolungare, ci sono stati forniti nuovi contratti con un prolungamento di un mese e mezzo che non ho firmato perché altrimenti non sarei potuta andare via. Io, Blind e Alessandro non abbiamo potuto fare il prolungamento. Però è chiaro che se volessero invitarmi, possono farlo”.

E speriamo che questo invito arrivi…

Guendalina Tavassi: perché non ha accettato il prolungamento.

“Purtroppo ho deciso che me ne vado via. Non potete capire quanto mi dispiaccia. Fosse stato per me sarei rimasta fino a Natale. Sapete tutti benissimo quanto ami questo programma e non avrei problemi a restare. Però ci sono cose che non posso rimandare. Vi ringrazio tantissimo per la bella opportunità che mi avete regalato. Questa è un’esperienza che porterò sempre con me ed è stata bellissima. Ci sono cose urgenti in Italia che non mi permettono di restare. Devo davvero tornare e risolvere tutto. Poi c’è anche il compleanno dei 18 anni di Gaia e non posso davvero mancare. I miei figli hanno bisogno di me adesso. Però il motivo principale è una cosa che è grande e non posso parlarne. Tu Ilary sai ti ho raccontato. Sono cose di forza maggiore che davvero mi impediscono di finire L’Isola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!