Il tatuatore di Fedez risponde alla polemica del tatuaggio di Vittoria e mostra la foto originale

20 Giu 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

tatuatore

Il tatuaggio che Fedez ha fatto dedicato a Vittoria è brutto? A giudicare da alcuni commenti pubblicati sotto la foto sul profilo Instagram del cantante a un bel po’ non è piaciuto. “Denuncia il tatuatore” è il commento più gettonato e per questo motivo Gabriele Anakin, colui che ha realizzato il disegno, è intervenuto.

Lo ha fatto pubblicando un video su TikTok in cui spiega com’è andata la storia.

“Io sono Gabriele Anakin colui che ha osato tatuare Vittoria brutta a Fedez. La foto di quel tatuaggio è terribile, fa schifo, è vero, mi becco tutti gli insulti e alzo le mani. Ma vi posso assicurare che non era così brutto! Questo è il rimpianto più grande della mia vita: aver droppato [inviato, ndr] la foto a Fedez. La foto è stata fatta subito dopo aver fatto il tatuaggio e per chi non lo sapesse i tattoo appena fatti grondano sangue, sono rossi, arrossati, gonfi, puzzano! Ecco, quello stava in quella perfetta condizione. Il problema è che eravamo di corsa, abbiamo fatto questa foto, gliel’ho airdroppata e lui l’ha condivisa”.

Il tatuatore di Fedez risponde alla polemica del tatuaggio di Vittoria e mostra la foto originale

Il tatuatore ha poi aggiunto: “Il tatuaggio è bello, quello effettivo è diverso” mostrando immediatamente dopo com’è il tatuaggio al termine del lavoro.

Questa è la foto pubblicata da Fedez (con il tatuaggio da finire):

Questa invece è la foto al tatuaggio finito ore dopo la realizzazione:

Nel dubbio, a Vittoria è piaciuto e questo è quello che conta.

“Non siate cattivi con Anakin sono io che l’ho voluto così” – le parole di Fedez dopo la polemica – “Poi è la foto che è venuta stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto! Non siate cattivi, dai. Comunque è vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispetta la sua anima!”.

Ha dichiarato su Instagram Fedez aggiungendo al post della foto: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo“. […]  “Siccome quando è nato Leo ho fatto un tatuaggio per lui sul polso, un angioletto, oggi farò un tatuaggio per la Vitto che farà molto ridere“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!