Celeb
Tara Reid sviene in un hotel: “Mi hanno drogata”
Anthony Festa 26/11/2025

Cruel Intentions, American Pie, Il dottor T & le donne, all’inizio degli anni 00 Tara Reid è stata protagonista di numerose commedie piuttosto famose e successivamente ha partecipato anche a film di serie B come Sharknado. L’attrice in questi giorni è tornata a far parlare di sé, non per il suo lavoro, ma per un episodio spiacevole e preoccupante che le è capitato sabato sera a Chicago.
La donna era in un hotel, quando gli altri clienti hanno cominciato a notare alcuni suoi atteggiamenti strani, i presenti hanno detto che sembrava fosse in uno stato confusionale, poi ha iniziato a farneticare ed è stata fatta sedere su una sedia a rotelle, ma poco dopo ha perso i sensi ed è scivolata. Dall’hotel hanno chiamato un’ambulanza e la 50enne è stata portata via in barella, e nella notte un suo portavoce ha scritto una breve nota: “Si sta riprendendo e chiede privacy durante questo momento traumatico. Invita inoltre tutti a fare attenzione, controllare le proprie bevande e non lasciarle mai incustodite, perché può succedere a chiunque“.
Ieri ai microfoni di TMZ, la star di American Pie ha confermato di essere stata drogata, qualcuno avrebbe messo una sostanza nel suo drink: “Ho fatto il check-in, poi sono scesa nuovamente per bere qualcosa e fumare una sigaretta. Ho preso il mio drink e sono uscita dal bar per fumare una sigaretta. C’erano un sacco di YouTuber lì, nella hall, ovunque, stavano riprendendo cose, era tutto strano. Poi sono tornata al bar e il mio drink era coperto con un tovagliolo, e l’ho trovato strano, perché non l’avevo messo io. Poi ho bevuto il mio drink e, senza nemmeno finirlo, sono semplicemente svenuta. E prima che me ne rendessi conto, ero in ospedale, otto ore dopo. Cioè, fa davvero paura… vale per tutti, non solo per le ragazze, ma anche per i ragazzi, per chiunque: dovete stare davvero attenti ai vostri drink. Quella roba mi ha fatta svenire per otto ore, è assurdo“.
Tara Reid Needs Major Help and Someone Close to Her Better Step In… pic.twitter.com/8vkAM6p7F3
— 𝕰𝖒𝕲 (@Emilio2763) November 24, 2025
Tara Reid e il risveglio in ospedale.
L’attrice americana a TMZ ha anche raccontato del suo strano risveglio in ospedale, visto che credeva di essere in Messico e non in Illinois: “In ospedale mi hanno solo detto che ero stata drogata. Hanno detto: ‘Ti hanno drogata ieri sera al bar’. Se hanno fatto test per capire che droga fosse? No, non l’ho chiesto. Era tutto vago, tutto molto confuso, capite? Era tutto… non so nemmeno come spiegarlo, perché non so nemmeno cosa sia successo. Mi sono svegliata e accanto a me a tenermi d’occhio c’era una donna, lei era messicana, e per un momento ho pensato di essere in Messico. Era tutto così strano, perché lei non parlava inglese e io ho pensato: “Che sta succedendo?”. Ero così confusa da tutto quello che stava accadendo. Poi è arrivato il mio agente, mi ha presa, siamo andati a un appuntamento con dei fan, un meet and greet e sono tornata a casa. Ho un grande, enorme vuoto, una confusione totale“.
I conduttori dello speciale di TMZ hanno anche domandato a Tara Reid dei suoi vecchi problemi con l’alcol e si sono chiesti se adesso sia capace di regolarsi: “Se ora ce la faccio a controllarmi? Certo che credo di sapermi regolare adesso. Oh sì, assolutamente. Voglio dire, ne ho bevuto uno solo anche quella sera. Non bevo superalcolici o cose del genere. Ho solo preso un bicchiere di vino e ho fumato una sigaretta, e basta. Non mi aspettavo assolutamente che succedesse una cosa simile”.









