Tananai bacia un ragazzo in video e parla del suo orientamento

05 Feb 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Tananai

Tananai è riuscito nell’ardua impresa di scollare Ana Mena dall’ultima posizione (immeritata) del Festival di Sanremo. Il suo brano, Sess0 Occasionale, non è infatti piaciuto né alla sala stampa, né alla giuria demoscopica, tantomeno al pubblico da casa. L’artista non ha fatto neanche niente per farcelo piacere, considerando che nel corso delle tre serate ha preso più stecche che note giuste.

Anche la serata dedicata alle cover è stata un sonoro disastro con la povera Raffaella Carrà tirata in ballo da lui e Rosa Chemical, che almeno ha un profilo su OnlyFans.

Sanremo e stecche a parte, Tananai piace molto e proprio in queste ore è tornato virale il suo video 10k scale in cui bacia un ragazzo. Un bacio di scena che è stato così commentato dal cantante: “Perché l’ho fatto? Mi andava di baciare un ragazzo”.

Qualche mese fa Tananai è stato anche intervistato da Le Iene che gli hanno chiesto se avesse un orientamento sessuale fluido o no. La sua risposta? “Non ho mai detto mai“. Che vuol dire tutto e nulla, ma va beh, fate voi.

Tananai, il bacio con un ragazzo

 

Il cantante in merito alla sua esperienza sanremese ha dichiarato: “E’ una botta di vita e di emozione. E’ stupendo e sono veramente felice di avere l’opportunità di fare quello che faccio davanti a tutta Italia”. […] E’ fondamentale non prendersi troppo sul serio. E’ importante fare le cose e farle bene, però è anche necessario lasciarsi andare“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!